quote:Risposta al messaggio di cccpi40 inserito in data 25/10/2013 00:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..magari avevate lasciato anche il pieno,così ai ladri sarà sembrato offensivo lasciarlo intero,senza approfittare [:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di druidox inserito in data 24/10/2013 22:20:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente sarà vero ma nel dubbio preferisco pensare che siano tutti in funzione [;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/10/2013 10:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io mi comporto così, ovvero in camper fisso il cruise control a 95 kmh e in auto a 130 kmh. In fin dei conti mi pare di capire che i tutor sono sempre attivi, manca soltanto il lavoro burocratico di rilevazione dell'infrazione, di redazione del verbale, nonché di notifica del medesimo. Non capisco perché non incaricano una società esterna, in fin dei conti dovrebbe essere tutto automatizzato, dalla rilevazione alla compilazione del verbale. Forse (ma magari mi sbaglio) l'apporto manuale è limitato alla firma del verbale e all'imbustamento. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 25/10/2013 10:04:42 (> Ricordi cosa è successo automatizzando le notifiche delle infrazoni a delle società esterne che gestivano i T-RED?... Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 25/10/2013 08:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono anche dei tratti,come ad esempio l'A14 nella zona di Bologna in ambedue le direzioni,che il limite è di 110kmh... oppure l'A22 da Bolzano al Brennero in ambedue le direzioni 110kmh...
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa...chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta! quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 25/10/2013 22:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> leggono tutte le targhe sia in entrata che in uscita e conteggiano il tempo, quelle che sono in regola vengono scartate in automatico le altre vengono segnalate. in effetti i tratti sotto controllo non devono avere intersezioni in entrata od uscita . "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
quote:Risposta al messaggio di heidibz inserito in data 25/10/2013 23:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh ma parliamo comunque di 110 kmh , velocità piu che sufficiente per un autocaravan [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto