quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 26/10/2013 06:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
pace amore e gioia infinita quote:Risposta al messaggio di enzuccio65 inserito in data 26/10/2013 10:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi spiace, ma non puoi andare in terza corsia. Il tutor, oltre al calcolo della velocità media, dovrebbe avere precaricati, con relativo riferimento alla targa, tutti i dati dei veicoli circolanti, quindi lunghezza, massa ecc.. I veicoli superiori a 7 m. in terza corsia dovrebbero essere multati. Ciao Enzo[:)] onabet
quote:Risposta al messaggio di enzuccio65 inserito in data 26/10/2013 10:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si è cosi,pensa che il costruttore del mio,Rapido 776FF,in fase di omologazione,ha dichiarato ed ottenuto l'iscrizione sul libretto di 6,99mt[:)]
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa...chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta! quote:Risposta al messaggio di FrancoMaffio inserito in data 26/10/2013 23:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto[;)]
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa...chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta! quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 27/10/2013 10:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rispondo un po' in ritardo, ma era un po' di tempo che volevo porre l'argomento ed avendo visto adesso il forum aperto ne approfitto. Confermo che i mezzi sopra i 7 m non possono occupare la terza corsia ed anche che quelli con omologazione oltre le 3,5 t non possono superare i 100 kmh in autostrada ed io rientro in questa categoria ma quello che trovo strano è che viaggiando con il cruise control impostato a 100 km/h riesco ad effettuare i sorpassi di quasi la totalità degli autotreni ed autoarticolati con pochissimo scarto di velocità in quanto pur avendo questi mezzi il limite massimo fissato ad 80 km/h viaggiano quasi tutti a 95/100 il che mi fa pensare che i vari tutor non prendono in considerazione questo tipo di veicoli o che la tolleranza si aggira sui 20 km/ h in quanto non è pensabile che un autista di professione tutti i giorni metta in conto di beccarsi un tot di verbali. Buoni km Mauro MAMAURY
quote:Risposta al messaggio di Mamaury inserito in data 24/11/2013 13:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>L'impostazione della velocità sul cruise control la fai da contachilometri o da navigatore? Tieni conto della discordanza e poi tieni conto dell'ulteriore tolleranza del 5% sul limite massimo. Insomma, teoricamente, potresti viaggiare a 105 Km/ora, da navigatore, senza incorrere in sanzioni. Ciao, sanzioni a parte, vai più piano che è meglio. Enzo[:)] onabet
http://www.autostrade.it/assist...
se dovesse funzionare veramente temo che i camper spariranno dalle austrade, al momento non hi ancora riscontro, tra quelli che hanno amici nella stradale? ciao Mark74quote:Risposta al messaggio di druidox inserito in data 24/10/2013 22:20:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma....non era pensato per fare questa operazione IN AUTOMATICO? Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)