CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Tutte le mappe TomTom

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 83
19
quattro
quattro
02/08/2006 3
Inserito il 02/08/2006 alle: 18:16:58
A Belluno, perchè dici? Ciao
19
RosMasNer
RosMasNer
19/03/2006 110
Inserito il 02/08/2006 alle: 22:02:55
quote:Originally posted by CavalloPazzo
quote:Originally posted by quattro
A Belluno, perchè dici? Ciao >
> no perchè venerdi vado in croazia, e te lo potevo portare io.... x per te va bene questa TomTom Mobile 5.20 + Italia_Plus Map v.6.32 -19-04-2006. ciao.
>
>
19
RosMasNer
RosMasNer
19/03/2006 110
Inserito il 02/08/2006 alle: 22:12:48
Se fosse possibile avere indicazioni dettagliate rigurdo a dove trovare la mappa Europa per il tomtom go te ne sarei grato io il 05/08 parto per la Grecia ho provato a chiederla direttamente alla sede di Milano ma mi hanno detto che per problemi di satelliti non l'hanno ancora fatta, ma a quanto pare non è vero, conosco due che di pc e di internet se ne intendono ma non sono stati capaci di trovarla, se puoi mandami indicazioni alla mia e-mail oceanoblu94@yahoo.it tante grazie
19
quattro
quattro
02/08/2006 3
Inserito il 03/08/2006 alle: 08:35:12
Ciao Cavallo Pazzo, non so se tale versione e supportata, stò valutando di prendere un navigatore già con le mappe caricate !!! Buone ferie !!!! e grazie comunque.
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 03/08/2006 alle: 08:42:51
Ciao Cavallo Pazzo, non so se tale versione e supportata, stò valutando di prendere un navigatore già con le mappe caricate !!! Buone ferie !!!! e grazie comunque. >
> ciao quattro n70 se l'hai comprato nel 2006 non ha problemi. ti puoi fidare ciecamente anchio ho n70 ciao da mario
antopal22
antopal22
-
Inserito il 03/08/2006 alle: 10:06:22
Ciao Cavallo Pazzo ho anch'io un nokia n70 e volevo "provare" [:p]ad installare uno stradario, mi potresti inviare i file (via e-mail)!!![:D] Ciao e grazie.
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 03/08/2006 alle: 14:18:52
quote:Originally posted by antopal22
Ciao Cavallo Pazzo ho anch'io un nokia n70 e volevo "provare" [:p]ad installare uno stradario, mi potresti inviare i file (via e-mail)!!![:D] Ciao e grazie. >
> vai a vedere la tua posta elet....
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63205
Inserito il 03/08/2006 alle: 14:35:46
quote:Originally posted by CavalloPazzo
A Belluno, perchè dici? Ciao >
> no perchè venerdi vado in croazia, e te lo potevo portare io.... x per te va bene questa TomTom Mobile 5.20 + Italia_Plus Map v.6.32 -19-04-2006. ciao.
>
> Mario, come fai ad avere la mappa Italia di Aprile? Io ho comprato tutte le mappe ad Agosto scorso ma non ho l'aggiornamento, come fai? SUl sito Tom Tom c'è? Grazie Pizzo
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 03/08/2006 alle: 14:41:28
antonio ce posta x per te....

Modificato da CavalloPazzo il 03/08/2006 alle 14:43:06
milos
milos
-
Inserito il 03/08/2006 alle: 23:00:52
mi pare evidente che qualcuno la sa lunga su questo argomento che mi intriga assai, se qualcuno ha da segnalarmi magari in privato qualche sito o forum più specifico gli sarei grato
19
19piero
19piero
05/08/2006 1
Inserito il 05/08/2006 alle: 19:42:06
quote:Originally posted by pedrope
Qualcuno sa' dirmi dove reperire i codici di attivazione per il TOM TOM?Ho scaricato la mappa della Grecia ma servono i codici di attivazione....Grazie.[}:)] >
>
maxsheva
maxsheva
-
Inserito il 22/08/2006 alle: 12:28:23
ciao alva...o dei problemi a scarica le mappe d'europa con il sito russo da te suggerito...mi daresti un aiuto?grazie
19
cfabio
cfabio
21/09/2006 1
Inserito il 21/09/2006 alle: 13:07:48
Ciao, anch'io ho lo stesso problema ho installato la mappa Iberia e adesso mi serve un codice di attivazione, dove lo trovo??
quote:Originally posted by pedrope
Qualcuno sa' dirmi dove reperire i codici di attivazione per il TOM TOM?Ho scaricato la mappa della Grecia ma servono i codici di attivazione....Grazie.[}:)] >
>
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 21/09/2006 alle: 14:57:37
Caro Sergio, posso assicurarti, modestia a parte, che la legge la conosco fin troppo bene in materia di reati informatici e diritti d'autore e l'ho vista applicare centinaia di volte xkè è il mio lavoro... Comunque torno a precisare che non voglio giudicare o fare la paternale a nessuno volevo soltanto far presente che questa operazione non è legale poi ognuno fa ciò che vuole... io, personalmente ho acquistato un TOM TOM 700 e le mappe le ho avute di tutta l'Europa Occidentale, i POI che non corrispondono alla realtà sono impostati non da sopralluogo ma da stradario quindi bisogna mettere in conto la possibilità che non siano completamente precisi tuttavia in Rete li trovi gratuiti in numerosi siti... P.S. volendo essere pignoli la legge sulle responsabilità informatiche potrebbe anche configurare qualcosa al responsabile del forum (il cosiddetto mediatore) che ha l'obbligo di controllare il contenuto dei post e di bloccare qualunque cosa che possa non essere a norma di legge!!! [;)]
20
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 21/09/2006 alle: 17:18:15
Ho già risolto i problemi, anche grazie alla casa madre (Tom Tom) dall'Olanda Mandi mandi
alek71
alek71
-
Inserito il 02/11/2006 alle: 21:23:30
ciao a tutti, ho scaricato dal sito russo una mappa, tutto bene ma come al solito una volta installato su tomtom mi richiede i soliti codici di attivazione..... che devo fare??cosa serve sto sito se poi le mappe non vanno??[:(!] grazie
quote:Originally posted by alva.it
Andate sul sito:

http://www.gosu.ru/Treo650/

E' un sito Russo, si possono scaricare TUTTE le mappe più recenti. Sono in formato "Zip", per dezzipparle è necessaria una pass. che è: palmz. Buon viaggio a tutti. >
>
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 03/11/2006 alle: 08:00:28
[quote]Originally posted by alek71
ho scaricato dal sito russo una mappa, tutto bene ma come al solito una volta installato su tomtom mi richiede i soliti codici di attivazione..... che devo fare??cosa serve sto sito se poi le mappe non vanno??[:(!] [quote]Originally posted by alva.it Le mappe "scaricate" non funzionano sul Tomtom originale come le mappe originali non funzionano sul Tomtom "scaricato". Elio
giusefri
giusefri
-
Inserito il 24/11/2006 alle: 17:23:05
Ciao a tutti ho scaricato la mappa di Italia_plus, una volta copiata nella MMC mi chiede il codice di attivazione. Cosa devo fare??????? Grazie per l'aiuto.
18
donni
donni
21/02/2007 2
Inserito il 06/03/2007 alle: 11:42:09
Buongiorno a tutti ragazzi. Mi sapreste dire come faccio a scaricare la mappa dell' europa dell'est dettagliata della versione 6.2 del tom tom? sono disperato , tra due settimane parto in romania e a peggiorare il tutto c'è la mia scarsa inclinazione verso l'informatica. grazie DONATO
18
donni
donni
21/02/2007 2
Inserito il 06/03/2007 alle: 12:03:50
....AH DIMENTICAVO... POTRESTE RISRONHDERMI SUL MIO INDIRIZZO MAIL WWW.CAVALLO.DONATO@ YAHOO.IT TUTTO IN PICCOLO.GRAZIE ANCORA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link