quote:Originally posted by CavalloPazzo>quote:Originally posted by quattro> no perchè venerdi vado in croazia, e te lo potevo portare io.... x per te va bene questa TomTom Mobile 5.20 + Italia_Plus Map v.6.32 -19-04-2006. ciao.
A Belluno, perchè dici? Ciao >![]()
>
quote:Originally posted by quattro> ciao quattro n70 se l'hai comprato nel 2006 non ha problemi. ti puoi fidare ciecamente anchio ho n70 ciao da mario
Ciao Cavallo Pazzo, non so se tale versione e supportata, stò valutando di prendere un navigatore già con le mappe caricate !!! Buone ferie !!!! e grazie comunque. >
quote:Originally posted by antopal22> vai a vedere la tua posta elet....
Ciao Cavallo Pazzo ho anch'io un nokia n70 e volevo "provare" [:p]ad installare uno stradario, mi potresti inviare i file (via e-mail)!!![:D] Ciao e grazie. >
quote:Originally posted by CavalloPazzo> Mario, come fai ad avere la mappa Italia di Aprile? Io ho comprato tutte le mappe ad Agosto scorso ma non ho l'aggiornamento, come fai? SUl sito Tom Tom c'è? Grazie Pizzoquote:Originally posted by quattro> no perchè venerdi vado in croazia, e te lo potevo portare io.... x per te va bene questa TomTom Mobile 5.20 + Italia_Plus Map v.6.32 -19-04-2006. ciao.
A Belluno, perchè dici? Ciao >![]()
>
quote:Originally posted by pedrope>
Qualcuno sa' dirmi dove reperire i codici di attivazione per il TOM TOM?Ho scaricato la mappa della Grecia ma servono i codici di attivazione....Grazie.[}:)] >
quote:Originally posted by pedrope>
Qualcuno sa' dirmi dove reperire i codici di attivazione per il TOM TOM?Ho scaricato la mappa della Grecia ma servono i codici di attivazione....Grazie.[}:)] >
quote:Originally posted by alva.it>
Andate sul sito:http://www.gosu.ru/Treo650/
E' un sito Russo, si possono scaricare TUTTE le mappe più recenti. Sono in formato "Zip", per dezzipparle è necessaria una pass. che è: palmz. Buon viaggio a tutti. >