http://www.lidl-service.com/sta...
Renzo.quote:Risposta al messaggio di Izenborg inserito in data 14/01/2015 11:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonissimi i bretzel della Lidl [:p][:p]... una delle loro migliori recenti novità.... [;)]
Davide
quote:Risposta al messaggio di Camomilla72 inserito in data 14/01/2015 14:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel manuale c'è scritto che manda impulsi a 75A, non so se siano sufficienti. Christian Hymer Swing 594 "Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone" John Steinbeck
quote:Risposta al messaggio di Camomilla72 inserito in data 14/01/2015 14:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una macchina si...ma un camper o furgone non credo proprio....
quote:Risposta al messaggio di Camomilla72 inserito in data 14/01/2015 14:53:20 (> Ma noi non abbiamo mica il furgone del lattaio, noi abbiamo un camper che ha più di una batteria, quindi...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.m48.it/backupcamper.htm
Questa soluzione è più adatta ai nostri mezzi. Marco.quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 14/01/2015 17:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto. Ritornando però all'articolo Lidl, dopo aver letto le istruzioni ho tratto l'impressione che, benché nel titolo si parli di caricabatterie con funzioni di avviamento, é un normale caricabatterie, non un dispositivo per l'avviamento, ancorché collegato alla rete. Sbaglio qualcosa? Marta.
Un saluto e buoni KM
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 14/01/2015 20:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco , a quanto pare viene riproposto ciclicamente da una vita , qualcuno è aggiornato sui modelli , che a quanto pare [8D] , negli anni sono stati aggiornati e rivisti ..qualcuno sul forum aveva postato i vari modelli , con i relativi numeri di riferimento [^] Insomma la sua fama , lo precede [:0][^] A quanto pare , il vecchio modello senza display , aveva un tasto farlocco , che comunque si poteva modificare con una piccola spesa Adesso non saprei se il modello di domani , che ha il display , sia lo stesso di quello proposto un paio di edizioni fa ..di più non posso dirti , ma aspettiamo un esperto [:D][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 14/01/2015 22:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> // Io ne ho tre, uno per tipo // Tommy , se non erro hai anche un Ctek[:0][:p] ..scaramantico o previdente [?][8)][?][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 14/01/2015 22:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per sapere quale è basta leggi il numero IAN stampato sotto. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 14/01/2015 23:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ho anche il CTEK, per le grandi occasioni, e ben due Optimate, uno è costantemente collegato alla moto e l'altro lo ho ereditato Poi ho un caricabatterie che fa caga*e vecchissimo e tutto scassato che tengo per quando mio cognato me lo viene a chiedere in prestito [:D][:D][:D] Mica gli do i miei gioiellini a quello scassone! [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 14/01/2015 23:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz..non posso resistere , la devo dire [:I][:I][:I] Di solito tutti quelli che avete batterie performanti , avete a corredo , tanti caricabatterie , Efoy e generatori[:0][:0] ..io che ho solo due batterie da mercatone , non ho nemmeno un caricabatterie Lidl , altro che Ctek [B)][B)][B)] Domani , se racimolo i 19,90 euro , mi sa che ....[:D][:D][:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]