quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 15/01/2015 00:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè , tu non fai testo , non fai nemmeno camperismo ..e poi , secondo me sei il classico tipo che ha 400/500Ah di batterie e poi va in campeggio con piazzola EXTRA ( 45A ) [:0][:0][:0] [:o)][:o)][:o)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 14/01/2015 22:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aggiungine una....la versione 1.5 ian 53350 [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 14/01/2015 22:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Tommaso mi dicono che sono un precisino ma tu mi superi alla lunga,eheh[:)] Sei riuscito a catalogare[:I] tutti i vari tipi di carica batterie venduti alla Lidl da 70 anni[:D]ad oggi,stupendo. Oh,ragazzi,allora corro a far la fila[:p].
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 15/01/2015 07:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azz...mi era sfuggito! [:I] mi ero basato sul sito dove si scaricano i manuali, poi vado a vedere se quello non c'è o non lo ho visto [;)] http://www.lidl-service.com/cps/rde/xchg/lsp/hs.xsl/index.html __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 15/01/2015 09:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh, mica poi tanto preciso, sono subito stato preso in castagna, se leggi qui sopra [:I] [;)][:D][:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di DonLimpio inserito in data 15/01/2015 17:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il Faro led con rilevatore di movimento in veranda ....sarebbe figo !! [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Izenborg inserito in data 15/01/2015 17:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Della LIDL ho un avvitatore a batteria identico a quello, da 10,8v , poi ne ho uno quesi uguale ma da 12v, e poi uno piu grosso da 18v. Sono fantastici, leggeri e anche potenti a sufficenza. Pensa che ho anche un BOSCH professional grosso da 400 euro e una coppia di BOSCH professional un po piu piccoli, normale e a impulsi (coppia 250 euro) ma alla fine ho sempre quelli della LIDL sul banco dell'officina perchè sono comodi e pratici. Nel tempo mi sembra che forse abbia preso appena un po di gioco l'albero del mandrino, ma impercettibile nell'uso, poi io lo ho un po strapazzato. Io lo consiglio, ha il cambio meccanico di velocità per avere potenza a bassa velocità. Anche la scatolina con i BIT non è male, di buon metallo che non si consuma troppo presto. Pecato che io consumo prima il PZ2 che gli altri perchè è quello che uso sempre. Il 22 è bellino l'allarme per porta, utile per chi non ha l'antifurto, per dormire tranquillo mettendolo sulle porte del camper. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di DonLimpio inserito in data 15/01/2015 17:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il 22 c'e' un fantastico "simulatore di TV" ... Bisogna vedere se va a 220 o a 12. Certo se andasse a 12 volt potrebbe essere interessante in quanto farebbe intendere che all'interno del camper ci potrebbe essere qualcuno che guarda la TV, quindi un eventuale ladruncolo potrebbe stare lontano. Moreno B. alias MorBa ******************
****************** quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 14/01/2015 17:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio camper la distanza tra batteria servizi e batteria motore è tanta almeno 6-7 metri...va bene una cavo da 35mmq per collegare i due positivi? Grazie