quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 19/01/2015 13:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'avvitatore non è male, lo ho praticamente identico da qualche anno e lo strapazzo anche ma sopravvive ancora. Anzi di avvitatori LIDL ne ho tre , quello da 10,8 quello da 12v e quelo da 18v Il paragone lo faccio con tre avvitatori BOSCH Blu Professional, uno compatto, uno compatto a impulsi (battente) e uno grosso e molto potente. Se penso che con il costo dei tre avvitatori BOSCH ce ne vengono piu o meno una ventina di quelli come c'era oggi, direi che comunque ne vale la pena. Unica cosa, se prendi BOSCH Blu (quelli verdi fanno cag**e) , DeWalt, Makita , Milwaukeo simili, poi trovi le batterie di ricambio, sia originali che clone, etc.... con quelli LIDL volendo puoi ordinare la seconda batteria alla assistenza, ma ha un costo non proporzionato cn quello dell'avvitatore. Però, ho fatto da poco un lavoro pesante nel quale dovevo lavorare per tutta la giornata con 5 avvitatori (2 per avvitare , uno a impulsi e due per forare) e ho messo sotto anche quelli della LIDL. Ci ho lavorato per 5 giorni di continuo anche sotto la pioggierella e il nevischio, e se la sono comunque cavata. Gli avvitatori LIDL (almeno quelli che conosco finora) sono sicuramente meglio di un avvitatore BOSCH verde (almeno quello che incautamente avevo comperato e dopo poco buttato). __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di drengot inserito in data 16/01/2015 19:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio da anni è posizionato nella parte inferiore dello specchietto retrovisore esterno sinistro. Nella(e) macchina(e) da sempre ne ho uno e il sensore l'ho sempre posizionato allo stesso posto. Un pò di lavoro ma poi non si sposta più. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 19/01/2015 15:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche dalle tue parti la LIDL-mania ha colpito? La tua descrizione calza perfettamente anche per le persone che abitano dalle mie parti. Poi la trovo anche nello specchio del mio bagno! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 19/01/2015 15:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 19/01/2015 18:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 19/01/2015 19:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, Entrato anch'io a far parte del gruppo!#128512; Ho comprato il carica batterie piccolo, inizio a testarlo sulla macchina e poi sullo scooter ed infine per la batteria del camper! Volevo chiedervi, ma devo selezionare io la batteria da caricare o si imposta da solo in automatico? Grazie Buona serata Matte&Mapy
http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 19/01/2015 21:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 19/01/2015 18:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In tutta Europa ormai facciamo la spesa solo alla LIDL, così nel frattempo....[:D] La avrete senz'altro ma c'è l'applicazione Android con le offerte, la localizzazione delle LIDL, e di tutta Europa! Sui navigatori Garmin sono riportate le LIDL di tutta europa [;)] In Germania ho preso cose che qui le dovevate ancora vedere! [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 19/01/2015 22:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di drengot inserito in data 16/01/2015 19:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di solito le auto hanno la sonda della temperatura nello specchietto. Io l'ho messo li(specchietto lato guidatore)...se riesci ad aprirlo ancora meglio perchè non è a diretto contatto con il sole (e quindi sballerebbe la temperatura) e l'acqua! Però ha un grosso difetto anzi due. NON ha retroilluminazione e quindi di notte non vedi nulla. [:(!] E quando cambia l'ora legale o solare devi resettarlo e perdi tutte le impostazioni di temp MAX e MIN che hai registrato fino a quel momento! [xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 19/01/2015 22:25:02 (> Nel TT ho già inserito i poi LIDL di Austria, Germania, Francia, Irlanda, paesi nei quali sarò, penso da meta febbraio fino a Pasqua. Vi aggiornero'.[:)] Tommaso, quali prodotti devo immaginare e segnarmi, prima di partire...[8D] sildeblis Hai mai sentito David Estral ???? Allora non hai mai ascoltato musica.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.reverbnation.com/dav...
Totalmente gratuito
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 20/01/2015 12:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona idea, proverò la qualità delle viti con utensili Stahlwille. Per essere sicuro che se un cacciavite dovesse scappare dalla testa, la colpa sarà delle prime. Max
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 20/01/2015 15:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ieri ho comperato le spazzole e il caricabatt..l'altro non funziona più[V],sono contento che le spazzole vanno bene[:)] Edward
quote:Risposta al messaggio di edo1450 inserito in data 20/01/2015 19:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'altro era sempre caricabatterie Lidl? Lo avranno sfiancato le Bs Northstar??[:D]
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 20/01/2015 20:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo adoperavo solo per le moto[;)] A proposito,come va la northstar[?][:)] Edward