quote:Risposta al messaggio di edo1450 inserito in data 20/01/2015 20:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me alla grande, una bomba di Bs le Northstar.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 20/01/2015 20:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho messo sopra al doppio din con il velcro del telepass, così quando devo cambiare la batteria stacco e riattacco tutto in un attimo. Il sensore esterno l'ho fatto passare dentro al cruscotto, sono sceso fino a dentro il vano batteria (Ducato X250) ed ho sfruttato il buco dove è infilato il tubicino per le esalazioni della batteria, il sensore finisce sotto la bandella SX, solo che è un pò troppo vicino al motore, quando viaggio la temperatura sale per poi riscendere a mezzo fermo. MI sono ripromesso di cambiare posizione (tanto il cavo è lungo abbastanza). Ciao[:)]
Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 19/01/2015 16:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, ho visitato il sito e adesso cerco il modello per quanto riguarda il carico delle batterie x trapano è vero, non è concepito per batterie di questo genere ma riesce a caricarle. E' stata una "prova" e le ho tenute sotto controllo, non si sono mai scaldate e le ho utilizzate tranquillamente (in realtà la carica è durata meno...). Vabbe, non lo faccio più ! [:(!]
quote:Risposta al messaggio di lavorincorso inserito in data 21/01/2015 12:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque, se poi sul campo c'è il risultato, è quello che conta [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 20/01/2015 21:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, non mi viene in mente, qual è il doppio din? Per il velcro del telepass da una parte e l'altro sempre uguale? Dentro il cruscotto cosa hai smontato? Grazie Saluti Simone
http://www.lidl.it/it/lidl-nel-...
Renzo.quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 21/01/2015 14:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il velcro mi sembra di aver usato due parti uguali che già avevo, però non ci metto la mano sul fuoco perchè è passato più di un anno. Qualche foto del termometro:
Per passare il filo ho smontato il leggio (che sul mio, avendo l'airbag passeggero è fisso) e l'ho passato insieme ai fili della radio, sono sceso fino a terra sotto all'isolante (gommapiuma) fino alla batteria, da li infilarlo sotto al camper è un gioco da ragazzi.
Ciao[:)]
Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 21/01/2015 18:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ti ho risposto in privato. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di pippari123 inserito in data 23/01/2015 15:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> neanche pensarlo... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di pippari123 inserito in data 23/01/2015 15:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per usarlo sull'esterno dei camper va benissimo anche il pattex...ma il Sp101id="red">id="size3">...quelli della lidl sono acetici e non van bene...