CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

tutto quello che serve

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
fagnano
fagnano
13/06/2006 141
Inserito il 20/06/2006 alle: 13:43:20
ciao a tutti. volevo da chi e' disposto a rispondere,un elnco di tutti gli accessori,atrezzi ecc. da portare dietro in un camper. SCUSATE mi presento. MI chiamo sergio,non ho un camper ma sto per comprarne uno al 99% comprero' un kentacky coral 3. aceetto anche consigli di qualsiasi genere, anche sul camper che voglio acquistare.
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 20/06/2006 alle: 14:09:06
ciao sergio, anch'io ho appena comprato un camper e proprio in questi giorni sono in fase di allestimento (settimana scorsa, siccome l'ho comprato usato, ero in fase di pulizie [xx(] due balls!!!). Tanto per farti un'idea puoi andare a vedere qui sul sito sotto viaggiare/partenza. Ci sono delle liste di massima di cose da portarsi dietro. Poi magari qualche esperto camperista potrà risponderti più nel dettaglio. ciao ciao e buon acquisto ilaria
19
umby69
umby69
15/02/2006 72
Inserito il 20/06/2006 alle: 14:10:43
Ciao, di indispensabile almeno un cavo per l'allaccio all'energia elettrica con riduzioni e spine di ogni tipo, un tubo di gomma per il rifornimento di acqua anchesso con vari raccordi e due cunei livellatori poi tutto il resto lo vedrai man mano secondo le tue esigenze, l'importante é la voglia di partire e divertirsi[:)][8D][:)] Ciao, Umberto.
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 20/06/2006 alle: 19:04:56
Probabilmente, se il camper è nuovo, non sarà fornito delle bombole per il gas, quindi ne dovrai comprare due che, con tutta probabilità , potranno essere da 10 kg ciascuna. Ti servità, quindi, una chiave inglese per svitare il raccordo del gas per poter sostituire la bombola esaurita. Ciao e in bocca al lupo Alfredo
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 20/06/2006 alle: 19:14:17
Mi raccomando non risparmiare sull'antifurto!!! Vedrai che le cose necessarie oltre alle bombole, il tubo di gomma, il cavo elettrico, i cunei, il liquido per il wc, piatti, stoviglie e asciugamani, ti verranno in mente solo abitando il tuo camper a seconda delle tue esigenze. Intanto credo di averti elencato quelle proprio basilari. Buoni km Mauro
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
21
giorgi
giorgi
31/08/2004 124
Inserito il 21/06/2006 alle: 11:55:41
vedrai che ogni volta che userai il camper aggiungerai qualche cosa e toglierai qualcosa d'altro che ti accorgi che non usi. Dopo 2 anni che lo usi tutto sara' perfetto e quando dovrai partire metterai solo i vestiti e le cibarie e via. Io ho fatto così. Saluti e buon divertimento. Graziella
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 21/06/2006 alle: 12:53:38
Consigliabile: additivi da aggiungere alle acque nere, un paio di guanti (meglio se 2 paia, uno per lavori pesanti e un paio più sottile), ciabatte per interno camper, bacinella per utilizzo bidet, piatti di plastica rigida (se vuoi), "ferma" piatti e bicchieri, lampada portatile, oltre a tutti i tipi di spine elettriche delle multiple. Se vacanza itinerante 3 taniche (più o meno grandi): uno per acque pulite, uno per acque sporche, e uno per la benzina del generatore: se il serbatoio è interno occorre una tanica e spesso i distributori di carburante non ne hanno a disposizione, o sono sporche![:(!][:(!] Poi c'è tutta la lista completa riportata nel sito alla voce "partenza". Ciao e buon viaggio. E soprattutto ricordarsi che si è in vacanza, il mezzo è lento ma ti fà assaporare il paesaggio che in macchina a 150 non noti. Ciao[^]
20
CrasHBoneS
CrasHBoneS
24/01/2005 2
Inserito il 21/06/2006 alle: 13:32:51
io, personalmente, ho trovato molto utile questa check-list, che ho provveduto a personalizzare di volta in volta secondo le esigenze .......... https://www.camperonline.it/che...
21
puzzici
puzzici
21/01/2004 259
Inserito il 21/06/2006 alle: 17:36:53
Volevo mandarti un mio file excel che usavo come check list, ma non sono riuscito ad allegare nulla su questo sito. Se mi mandi un messaggio a pino.galasso@libero.it ti rispondo con il file allegato. Ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link