quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 27/12/2012 20:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi un United guarda qui [url] http://www.ebay.it/itm/TV-19-LED-UNITED-USB-HD-READY-DECODER-DIGITALE-12V-CAMPER-12-VOLT-BARCA-TIR-HDMI-/290682274004?pt=Televisori&hash=item43ae0380d4 l'ho visto anche da Unieuro +o - stesso prezzo Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 27/12/2012 20:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>united ,preso circa 2 anni fa in offerta lancio a 98 € ,fino ad oggi nessun problema e ottima visione ,per il camper penso che vada benissimo,almeno per me.[:p][:p] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 27/12/2012 21:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No. Per i 12v devi andare sulle marche che ti hanno consigliato. Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
http://www.beselettronica.it/pr...
andrebbe bene applicato ad un monitor acer AL1521 che dietro riporta 12v e 220 ? non ho ancora messo la tv in camper e volevo usufruire di questo vecchio monitor che entrerebbe giusto giusto dove vorrei posizionarlo io. Preciso che quasi mai la userei in giro (forse). Attendo vs. consigli. grazie e auguri di buone feste a tutti ciao Salvatorequote:Risposta al messaggio di toty72 inserito in data 27/12/2012 22:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E perchè no! Mi sembra sia fatto apposta [:)] Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
http://www.telesystem-world.com...
So che il 22" è una scelta ardita per un camper, ma sinceramente non ocoupa molto più spazio di un 19" e la visione è sicuramente più gradevole. Si alimenta a 12V (Ti danno l' alimentatore 230V-12V in dotazione) ha la USB che legge l' hard disk e registra pure, ha un ottimo angolo di visuale e consuma 36W max (contro i 27W di un 19"). A casa ho degli altri 22" Samsung ed LG e, sebbene questo sia di marca meno famosa, è il migliore che possiedo... Penso che in camper la TV sia una cosa utile per momenti di svago, sicuramente non per sostituirla alle "visite culturali", quindi non concordo su chi pretende certi tipi di qualità, ma punto più sulla funzionalità. Bodoquote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 26/12/2012 23:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ qwertyz Io ho risolto così: ho acquistato il tv Lg che ti ho linkato (ho preferito prenderlo di qualità perchè ne faccio doppio uso, lo utilizzo anche a casa). Questo tv per me ha due vantaggi: 1. consuma 18w e nelle opzioni ha anche la funzione di risparmio energia. 2. ha l'alimentatore esterno ( a 24volt[V][V]). Io acquisterò a circa una 20ina di euri un alimentatore dc/dc 12/24v con presa accendisigari (sono quelli usati anche per notebook) per alimentarlo, in modo da non utilizzare nessun inverter, collegandolo semplicemente alla presa 12 v del camper.[:D] Ps. dalla USB legge molti formati audio/video e foto. spero di esserti stato utile Buon inizio anno a Tutti... [:D] Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -