quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 17/07/2013 11:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>certo, lo so che è un problema di codec [;)] ma sapere che software di decodifica ha una tv è ancora + complicato che sapere che generalmente ha l'opzione di leggere i file .avi [8)] purtroppo dai venditori di note catene di hi-tech non ho avuto grande aiuto relativamente alle specifiche delle tv, non dico che debbano sapere vita-morte-miracoli di ogni apparecchio a memoria, ma che abbiano la possibilità di verificare su schede tecniche dedicate (magari non accessibili ai non addetti) questo sarebbe auspicabile... però la linea del "se non c'è scritto sulla scatola non è detto che non lo faccia: se lo fa è solo un di più" va per la maggiore, x cui o ti compri la tv col rischio che non sia quella di cui necessiti o ti arrangi... vabeh, comunque questo è un discorso un po' diverso, pertanto... [;)]
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 17/07/2013 11:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no no, io non parlavo di centri commerciali che vendono tutto, ho specificato catene hi-tech [;)] perchè infatti nei centri commerciali generici spesso è come dici tu [8)] cmq, sarà sfiga, ma la United 19x11 che funzionava a 12 volt era solo inscatolata [:(!] pertanto non so se me l'avrebbero lasciata provare, ma non ho chiesto perchè la chiavetta era a casa [xx(]
quote:Risposta al messaggio di BettyBu inserito in data 17/07/2013 12:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio consiglio non e' molto corretto ma… aiuta che Dio ti aiuta. Prendi la tv inscatolata, vai a casa e provi, se tutto funziona… ottimo; se non funziona… torni al iper ed eserciti il diritto di recesso valido 7 giorni __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 17/07/2013 12:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eh, anche io pensavo così, invece questo me lo hanno detto SUBITO: venditore a: "l'unica sarebbe che la compri e la provi..." venditrice b: "eh ma così poi non possiamo nemmeno riprenderla..." [:0] devo dire che ho registrato il discorso ma non l'ho compreso perchè stavo pensando a come nel frattempo si potesse trovare l'informazione per gli avi... forse intendevano per il fatto che comunque la tv non ha difetti e quindi non la prendono indietro? non so, sono un po' disinformata sul diritto di recesso [:I]
quote:Risposta al messaggio di BettyBu inserito in data 17/07/2013 10:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l´ho presa in Internet, seguendo i commenti positivi nel forum dei camperisti tedeschi...sono andato al buio... Salvatore il viaggiatore63
quote:Risposta al messaggio di BettyBu inserito in data 17/07/2013 12:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il diritto di recesso e' stabilito da una legge vigente 7 giorni per acquisto diretto 30 giorni per acquisto a distanza in e-commerce Poi valgono eventuali estensioni concesse dal Venditore __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 17/07/2013 14:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>perdonami, ma io ho trovato solo questo
quote:il diritto di recesso può essere esercitato solo in relazione ai contratti di compravendita di beni o servizi, conclusi a distanza, ovvero fuori dai locali commerciali>>pertanto se io acquisto la tv nel centro commerciale come nel caso della tv United, a tutti gli effetti non posso esercitare il diritto di recesso (ripensamento) [xx(] a sto punto, visto che non riesco a trovare informazioni relativamente alla tv della United (guai se trovo il sito della casa madre, porca paletta! [:(!]) le altre opzioni, sono la tv della majestic dvx-119D e la Riflexion ldd1965, entrambe testate con i file .avi [;)] ora contatto colui che mi aveva portato la majestic 219 o come si chiama lei e gli chiedo se riesce a trovarmi la dvx-119d, poi vediamo il da farsi [:)] intanto un grazie IMMENSO a tutti voi
@Tequi: l'idea di convertire i file mi paralizza [:0] se, con la mia sfiga, fossero proprio del formato non letto avrei centinaia di file da manipolare.... prenderei a capocciate il muro poi toccherebbe chiamare anche il muratore per ripararlo
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 17/07/2013 17:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
provo subito!
edit: mi hanno risposto stamattina dicendomi che decodifica il mpeg4 standard... peccato [V] di una decina di file che ho controllato la codifica è mpeg4 visual [:(] http://www.unieuro.it/informati...
[;)] Devi solo attrezzarti per farli andare a 12v.. oppure metti un inverter..quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 18/07/2013 16:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[V] sigh... allora, perdona la confusione che ormai regna sovrana nella mia testa
ma se non con l'inverter, come faccio a far funzionare l'hd multimediale a 12v? sarà il caldo e che sono (ribadisco) ignorante al limite della decenza di elettricità, però non mi viene in mente nulla
esistono dei trasformatori che svolgono ciò? magari sono gli stessi che "lavorano" nelle tv...
ODDIOOOOOOOOOO
finisce che ci metto davvero la tv a tubo catodicooooooooo
http://www.amazon.it/casa-cucin...
http://www.manhattanshop.it/and...
Ci metti su una bella micro da 32gb.. scarichi vlc dal market android e ti legge anche i cartoni della pizza.. [;)]quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 18/07/2013 17:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
sto aggeggio (parlano di internet nella scheda tecnica...) necessita di una sim? [:0] oppure avrei modo di scaricare vlc (che uso già e considero il lettore di cartoni da pizza migliore in circolazione [:D][:D]) magari in wifi da casa o collegandolo al pc tramite cavetto usb? (l'hdmi sul pc antidiluviano non ce l'ho
quote:[i]Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 18/07/2013 17:03:05 BONAAA... STAI BONAAAA... Bettybu a leggerti mi sto ammazzando dalle risate, mi sa che sei simpatica>>
te ridi, io sto nella ca**a
quote: e attaccalo all'inverter visto che ce l'hai già. Per i consumi non ti preoccupare perchè se come dici ti serve per accendere il condizionatore, sicuramente reggerà il modestissimo assorbimento della tv.>>aaaaaaaaaaaaarrrrghhhhhhhh sua signoria l'ha staccato perchè non funzionava come diceva lui
e mo non so se lo rimetterà
presenti esclusi, ovvio [:D] quote:E poi magari quando vai in camper, la sera stai fuori a guardare le stelle con tuo marito che sicuramente è meglio che stare a vedere i film in tv>>
a quello le stelle LO ANNOIANO!!
che vita di stenti e privazioni
[:D]