http://www.dikom.it/catalogo.as...
sempre dikom. é ottimo, legge tutto, ha l'ingresso SD e la presa USB, Ruota di 180 gradi. Non ha il sinto TV, ma per me oggi come oggi l'ideale è avere la parabola, io ho preso quella da 99 euro della lidl, ho fatto l'impiantino fisso (decoder icassato in mensolina ) mentre la TV-DVD l'ho posizionato su un supporto verticale da appoggiare sul ripiano, così non occupa il minimo spazio, volendo potresti anche appenderlo. Il tv-dvd è uno dei pochi che ha l'ingresso e l'uscita AV, che in questo modo ti permette di collegarci il decoder. Per la mia esperienza, se vuoi un consiglio, vai sul satellitare, come ti dicevo ho l'impiantino mobile del lidl, avevo intenzione di installare una parabola fissa motorizzata ma, da quanto ho appurato è meglio così, in quanto, se vai in campeggio o comunque cerchi ombra, non prendi nulla perchè le piante interferiscono, mentre se la parabolina la pui posizionare al volo dove vuoi, il tutto risulta molto più comodo. Il decoder satellitare mantiene sempre le stesse frequanze, mentre il sinto analogico e digitale terrestre ogni volta va risontinizzato, in quanto cambiano da posto a posto. Mi sa che mi sono dilungato su altro, se ti puo essere di aiuto, tanto meglio [:)], se hai bisogno di altre info, chiedi pure!!!