CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

TV Dikom Lcd 10.4" TVA-AN104

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
20
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 16/05/2007 alle: 19:29:25
Salve a tutti, chi lo avesse acquistato.....mi puo' dare info circa questo lcd, so' che nei vari forum se ne è parlato molto, ora questo sarebbe ideale x questione di spazi, nel sito dikom non dicono molto, solo vorrei non buttarlo dopo averlo acceso accidentalmente con camper in movimento, un mio amico ne ha uno in macchina che accende sempre e non è mai successo niente.......solo che non lo presta x fare una prova....Grazie e buoni km TV DIKOM Lcd 10.4" TVA-AN104 PER CASA AUTO + PC http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=190110426442&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=009id="blue">
attila76
attila76
-
Inserito il 16/05/2007 alle: 21:02:21
Ottimo prodotto, lo utilizzo da circa un anno non ho mai avuto problemi, mentre vedo la tv accendo il generetore, alle volte è capitato di dover spostare il VR con tv acceso e non è mai successo nulla, si potrebbe tranquillamente dire che è indistruttibile
20
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 16/05/2007 alle: 22:03:47
Quindi mi stai dicendo che accendi il generatore e hai il tv acceso....ma a 12v o collegato ad inverter? non hai collegato uno stabilizzatore di tensione? quello che vorrei è farlo andare solo a 12v, grazie se mi vorrai rispondere
attila76
attila76
-
Inserito il 17/05/2007 alle: 00:06:51
Sempre a 12 V, non ho stabilizzatori di tensione, il camper è del 1990. L'unico problema è il supporto per la tv, non sono riuscito a trovarlo, ho acquistato un modello a 2 snodi e saldato una piastrina.
18
T0pWeb
T0pWeb
04/01/2007 495
Inserito il 17/05/2007 alle: 08:04:00
Se ti può interessare io ho preso questo [url]

http://www.dikom.it/catalogo.as...

sempre dikom. é ottimo, legge tutto, ha l'ingresso SD e la presa USB, Ruota di 180 gradi. Non ha il sinto TV, ma per me oggi come oggi l'ideale è avere la parabola, io ho preso quella da 99 euro della lidl, ho fatto l'impiantino fisso (decoder icassato in mensolina ) mentre la TV-DVD l'ho posizionato su un supporto verticale da appoggiare sul ripiano, così non occupa il minimo spazio, volendo potresti anche appenderlo. Il tv-dvd è uno dei pochi che ha l'ingresso e l'uscita AV, che in questo modo ti permette di collegarci il decoder. Per la mia esperienza, se vuoi un consiglio, vai sul satellitare, come ti dicevo ho l'impiantino mobile del lidl, avevo intenzione di installare una parabola fissa motorizzata ma, da quanto ho appurato è meglio così, in quanto, se vai in campeggio o comunque cerchi ombra, non prendi nulla perchè le piante interferiscono, mentre se la parabolina la pui posizionare al volo dove vuoi, il tutto risulta molto più comodo. Il decoder satellitare mantiene sempre le stesse frequanze, mentre il sinto analogico e digitale terrestre ogni volta va risontinizzato, in quanto cambiano da posto a posto. Mi sa che mi sono dilungato su altro, se ti puo essere di aiuto, tanto meglio [:)], se hai bisogno di altre info, chiedi pure!!!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
gabrych68
gabrych68
-
Inserito il 17/05/2007 alle: 20:08:20
topweb ciao quindi tu lo usi come monitor per il satellite, e ti guardi lo stesso la rai ecc. su che satellite lo punti di solito? il collegamento lo fai con cavi av sul lettore e presa scart sul satellite? grazie gabriele
20
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 18/05/2007 alle: 13:59:47
Grazie delle chiare risposte, sopratutto all'amico T0PWeb, ora visto ancora l'indecisione se parabola o antenna, visto che l'utilizzo TV è limitatissimo, nel precedente camper avevo una normalissima antenna direzionale che prendeva così/così - chi ha montato una direzionale mi puo' suggerire quale antenna puo' dare i migliori risultati, specificando anche modello (prezzo...)Grazie a tutti Francoid="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link