quote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 15/11/2009 19:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti interessa il Telefunken guarda nei post precedenti, perchè mi sembra aver capito ci siano modelli più o meno indicati per l'uso in camper[:)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di ciano9 inserito in data 16/11/2009 08:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io posseggo uno United Tvd 7057 combo.Non mi posso lamentare ma devi tenere in considerazione un angolo di visuale non ampissimo e un consumo non dei piúbassi ( 60w). Per il resto è un buon compromesso tra convenienza e qualità.Per la robustezzami sento di poter dire che puoi andare tranquillo. Saluti. Marco (Fi) id="green">
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 16/11/2009 09:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippo hai detto parole sante[;)][;)] a volte si è alla rincorsa del prodotto più economico senza valutare realmente la condizione d'utilizzo. Alla frase aggiungerei di informarsi riguardo la tenuta agli sbalzi di tensione tipici di tutti i camper mentre quanto riguarda la visione provare ad abbassarsi, l'immagine deve rimanere nitida. Infatti la maggior parte delle volte il tv è montato in alto ed è risaputo che gli schermi sotto i 20" possono avere questo difetto. Buono acquisto[8D]
quote:Risposta al messaggio di hotrod inserito in data 16/11/2009 12:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>