quote:Originally posted by franco77> Prodotti Sat-Store.. Alberto ops scusa era rivolta a chi la domanda ?
Una curiosità: Le prove su che Marca di tv le hai fatte? >
quote:Prodotti Sat-Store.. Alberto ops scusa era rivolta a chi la domanda ?>> Era rivolta a te... Grazie Ti ho fatto questa domanda perchè sto utilizzando un tv marca gold direttamente da presa accendisigari in cellula con cavo da me costruito by-passando il suo alimentatore 220/12 volt. dalle prove che ho fatto non sembra ci siano prolemi ma non conosco che tipo di protezioni ha questo tv! tu per caso ne sai qualcosa di più? Al massimo mi costruirò (se non lo brucio prima) un alimentatore dc-dc stabilizzato a 12 volt!
quote:Originally posted by franco77> Non ritengo che ci possano essere problemi. Vai tranquillo non costruire nulla che non servirebbe. Alberto
quote:Prodotti Sat-Store.. Alberto ops scusa era rivolta a chi la domanda ?>> Era rivolta a te... Grazie Ti ho fatto questa domanda perchè sto utilizzando un tv marca gold direttamente da presa accendisigari in cellula con cavo da me costruito by-passando il suo alimentatore 220/12 volt. dalle prove che ho fatto non sembra ci siano prolemi ma non conosco che tipo di protezioni ha questo tv! tu per caso ne sai qualcosa di più? Al massimo mi costruirò (se non lo brucio prima) un alimentatore dc-dc stabilizzato a 12 volt!
>
quote:Originally posted by Laro> Ciao collega !! Alberto
Non ti preoccupare ..normalmente i tv LCD tollerano picchi anche di 15-18 v Noi li vendiamo e li ripariamo nel nostro laboratorio interno 15" € 249,00 15" con dvd-divx-usb-Mp3 lettore SD tutto integrato € 310,00 con 2 anni di garanzia!!!! Non dare retta a venditori senza scrupoli! Ciao >
quote:Ho anch'io appena acquistato una TV GOLD elisir e vorrei collegarla direttamente alla presa 12V del camper. In giro però ho trovato adattatori universali con output minimo 15V. Vanno bene ugualmente? Sono essi stessi stabilizzatori? Inoltre che amperaggio minimo devono avere perche la TV funzioni? Grazie a chi saprà rispondermi.>> Scusa perchè vuoi montare un adattatore con uscita a 15 volt?? vai in un negozio di componenti elettronici e comperi un maschio da accendisigari con fusibile, uno spinotto femmina che vada bene per il tv uno spezzone di cavo di sezione adeguata saldi gli spinotto ed il gioco è fatto! L'assorbimento del tv in questione è di 3 amper. ciao