CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

tv lcd da 12 o 13 pollici

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 12
19
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 05/06/2007 alle: 09:21:53
Vorrei acquistare un tvc lcd da 12 o 13 pollici per il mio camper. Ho visto che alcune case hanno in listino modelli di questo formato, ma non sono facili da trovare in commercio. In particolare so che la Sharp produce sia il 12 che il 13 pollici, menter l'Autovox ha il 12 pollici. Qulacuno ha già fatto un acquisto del genere oppure saprebbe indicarmi dove potermi rivolgere ?
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13074
Inserito il 05/06/2007 alle: 09:44:51
Ciao,scusa ma non sarebbe più semplice orientarsi sulla misura standard 15"??Ne trovi di tutte le marche e di tutti i prezzi,da 149€ a salire. Di solito il 15 e anche il 17 entrano tranquillamente nei pensili porta tv. Gianluca
19
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 05/06/2007 alle: 10:09:51
Ho scartato il 15 pollici per ragioni di spazio ed anche perchè ho necessità di posizionare la tv in punti diversi a seconda delle esigenze e vorrei, quindi, qualcosa di più maneggevole e meno ingombrante.
19
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 05/06/2007 alle: 10:11:31
Comunque, per curiosità, quale sarebbe il 15 pollici da 149 euro ?
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13074
Inserito il 05/06/2007 alle: 10:39:55
Questo costa adesso 169€ nei centri Panorama ed altri centri commerciali.Ha l'alimentazione a 12 e 220 con trasformatore. Io l'ho comprato un anno e mezzo fa e funziona molto bene. Poi ce ne sono altri a 149€,di marche varie,sempre con la doppia alimentazione.Basta controllare i vari opuscoli che arrivano per posta o meglio nei punti vendita. Ti consiglio poi di non acquistare mai un tv lcd senza averlo visto acceso e controllato la visione dalle varie angolazoni,per evitare brutte sorprese nel camper,dove spesso le posizioni sono obbligate o quasi.... Gianluca
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
19
cassiba
cassiba
19/01/2007 591
Inserito il 05/06/2007 alle: 10:42:20
come date cortesemente richiesto ho inviato email. saluti, cassiba
19
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 05/06/2007 alle: 16:47:38
Ho appena visto su un sito internet l'AUTOVOX da 12 pollici ad un prezzo abbastanza interessante. C'è qualcuno che ha già acquistato questo articolo e che può darmi notizie sulla qualità dell'immagine ?
20
totorus
totorus
13/05/2005 62
Inserito il 05/06/2007 alle: 21:04:32
Per Bottastra. Ho comprato il tevisore autovox 12 pollici cica 6 mesi fà, ti posso dire che la visione non è delle migliori per via dell'angolazione un pò scarsa i colori comunque sono accettabili il tv è un derivato del samsung(il monitor), in compenso il consumo è di appena 14-15 watt ed è proprio questo che mi ha convinto nella scelta.
19
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 06/06/2007 alle: 08:59:31
PER TOTORUS: io l'Autovox da 12 pollici l'ho visto su internet a ca. 190 euro, comprensivo delle spese postali. Pensi che sia un buon prezzo ? Sono, in ogni caso, un pò perplesso per le notizie poco confortanti che mi dai sulla ridotta angolazione, che è un pò il tallone d'Achille in questo genere di prodotti. Quasi quasi opto per l'ultimo modello della DIKOM (quello senza basetta d'appoggio), che si trova facilmente in molti negozi a 160 euro, ma che ha il limite di essere un 10 pollici. Mi farebbe piacere conoscere il punto di vista di qualche altro camperista !
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13074
Inserito il 06/06/2007 alle: 09:46:50
Io ti ripeto il consiglio:NON comprare un tv lcd senza averlo visto acceso!!! Poi ovviamente fai come vuoi,ma non ti lamentare dopo..... IL post di Totorus parla da solo......."la visione non è delle migliori"....."i colori sono accettabili".....dove la parola accettabili risulta un pò come "ci si accontenta".... Però è contento perchè consuma poco. Io onestamente avrei preferito consumare 1watt in più e vedere bene da ogni angolazione e con i colori appropriati......altrimenti meglio guardare il panorama,si risparmia e non si consuma niente..... Ciao Gianluca
19
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 06/06/2007 alle: 12:53:18
Ho preso nella dovuta considerazione in tuo consiglio, tant'è che mi sto orientando verso il DIKOM che, pur avendo uno schermo di soli 10 pollici, mi dicono che è facilmente reperibile in molti punti vendita e lo si può, quindi, vedere in funzione. Ovviamente, speravo di avere dei riscontri positivi sull'Autovox, perchè in tal caso avrei anche potuto rischiare (mi allettava molto l'idea del 12 pollici) ! Visto che ci sono, comunque, mi farebbe piacere avere qualche indicazione sul DIKOM o su altri prodotti similari, fermo restando che cercherò di vederli in funzione, sempre che riesca a trovarli nei punti vendita della mia città (sono di Bari).
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13074
Inserito il 06/06/2007 alle: 13:14:05
Se è questo Posso dirti che funziona benino...l'ha montato mio suocero nella versione da 7" per la retromarcia. A parte le dimensioni è identico.Costa circa 80€ il 7" e 130 il 10". Gianluca

Modificato da sport15 il 06/06/2007 alle 13:19:26
19
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 06/06/2007 alle: 14:23:23
Si, è proprio questo. Me lo hanno segnalato a 159 euro da Mediaworld e da Expert e mi dicono che si vede bene. Devo dirti, però, che ho visto in funzione la versione precedente (quella con piedistallo) e si vede malissimo. La marca, quindi, è relativa perchè esistono differenze notevoli tra i diversi prodotti della stessa casa.
quote:Originally posted by sport15
Se è questo Posso dirti che funziona benino...l'ha montato mio suocero nella versione da 7" per la retromarcia. A parte le dimensioni è identico.Costa circa 80€ il 7" e 130 il 10". Gianluca >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
8 minuti fa
Meccanica
sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van roller team livingstone 5 lunghezza 5,99 di settem...
daniletto
Oggi alle 14:43
Accessori
INTERRUTTORI SCONOSCIUTI
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
Oggi alle 12:14
Meccanica
Sostituzione presa USB
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Glp69
Oggi alle 11:40
Comportamenti
Verbale per luci irregolari
Un saluto al gruppo, ieri mentre rientravo, in una superstrada piena di traffico con moto ...
Ivano73
Oggi alle 10:55
Comportamenti
Sbattere la porta del camper per chiuderla
Posso arrivare a capire chi possiede un camperizzato, dotato quindi di quel portellone sco...
p_pippolo
Oggi alle 07:50
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfi
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli x un hu...
aly1974
Ieri alle: 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
Ieri alle: 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
Ieri alle: 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
02/05/26 - 20:34
Fiere ed eventi
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
02/05/26 - 18:49
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
02/05/26 - 17:34
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link