quote:Originally posted by gian1971> Io la uso cosi e non ho mai avuto problemi diciamo che fino a 15vdc non hai problemi oltre i problemi sono altri saluti
Per gli esperti elettrotecnici [:I] in attesa di fare l'impianto con inverter e collegare il TV LCD a quest'ultimo con il suo alimentatore, la cosa migliore, ho collegato lo stesso TV al circuito 12 Volt direttamente senza il suo alimentatore. a motore spento funziona benissimo perchè la batteria servizi fornisce 12.5-13 V. ma il mio timore è usarlo in viaggio ... gli arriverebbero 14.4 V............ secondo la Vs. esperienza regge picchi di tensioni simili per tempo prolungato ? grazie[;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by gian1971>
Per gli esperti elettrotecnici [:I] in attesa di fare l'impianto con inverter e collegare il TV LCD a quest'ultimo con il suo alimentatore, la cosa migliore, ho collegato lo stesso TV al circuito 12 Volt direttamente senza il suo alimentatore. a motore spento funziona benissimo perchè la batteria servizi fornisce 12.5-13 V. ma il mio timore è usarlo in viaggio ... gli arriverebbero 14.4 V............ secondo la Vs. esperienza regge picchi di tensioni simili per tempo prolungato ? grazie[;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by gian1971> rispondo a gian 1971 informati che in commercio ci sono dei regolatori di tensione che costano poco 18 20 euro li colleghi alla presa 12 v senza problemi anno già la spina io lo messo è tipo un caricatore da cellulare almeno sei tranquillo che alla tv arriva solo 12 v ciao beppe