CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

TV LCD su Ecovip 9.1G

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 6
19
lodo 1
lodo 1
12/02/2007 490
Inserito il 18/05/2007 alle: 09:58:05
Nuovo come camperista e del sistema online[:(]alla prima uscita con molte difficoltà di gestione e preparazione brande per un labrador femmina un trovatello metticcio ed un gatto[:D]noi il camper lo abbiamo acquistato e meditato per loro come tipologia per anni e per noi come casa viaggiante, perchè solo con loro al seguito siamo io e la mia signora tranquilli[V]volevo solo farmi conoscere ma la domanda incombe[?]prima uscita con patema d'animo per tutta la gestione animalesca, ma assai positiva nel contesto, solo il tempo 1 giorno bello e 3 giorni di pioggia cosa fare[?] qualcuno mi dirà leggi,leggo leggo, gioca con i tuoi migliori amici,gioco gioco,ma piove cosa manca la TV so che per molti è banale ma ci manca[?]pensiero [:(]dove potremmo metterla per vederla tutti e 2 appassionatamente[?] per una prossima uscita, non è proprio il massimo la scelta di laika su questo mezzo, chiedo se qualcuno a avuto questo problema, e che altri problemi puoi avere su questo mezzo generoso, ma anche rumoroso e buon bevitore,per il resto non sto a tediarvi oltre cappocciate da tutte le parti potrei quasi fare un film di questi 3 giorni,acqua in bagno, non c'è problema il recupero è pieno a saperlo[?]chi di buon cuore mi può dare dei consigli,non cambio mezzo e lavoro[:p]nella speranza di non avervi deluso, ma di diventare un buon camperista e compagno auguro i migliori viaggi a tutti[8D] LODO 1
18
ales64
ales64
05/05/2007 48
Inserito il 18/05/2007 alle: 22:23:18
Ciao Lodo . Hai 3 attacchi antenna tv e 3 possibilita' . Sopra la dinette nel mobile porta tv con apposito braccio. Sopra il frigo,se non hai il forno. Letto matrimoniale in coda,utile nelle infinite serate invernali. Prendi le misure ,effetive , dei vani porta tv e anche delle esigenze-usanze ,poi valuta. Sinceramente noi la tv non ci fa impazzire,nel senso che la vediamo pochissime volte,trovo piu' utile il dvd-divx. La riponiamo nell'utilissimo vano porta tv sopra la dinette. Scusa la domanda ma dove la tieni la cassetta del micio? E soprattutto come si comporta il felino? ciao e Bonikm.
19
lodo 1
lodo 1
12/02/2007 490
Inserito il 21/05/2007 alle: 16:01:07
Ti ringrazio ales 64 per avermi risposto spero ci sentiremo ancora come penso avrai anche tu un 9.1g noi non siamo mai saliti in un camper e come prima esperienza siamo stati a vsar (OSERA in ita)con il felino sempre libero nel mezzo solo in gabbia quando dobbiamo fare delle manovre con vani aperti o ispezioni,altrimenti si comporta benissimo e dorme con noi[:D]dovrei solo trovare il modo con il caldo di lasciare aperto il portellone posterore con una protezione a rete, ci sto pensando, a risentirci e buoni viaggi lodo 1
2609
2609
-
Inserito il 21/05/2007 alle: 17:04:13
sono anche io d'accordo con ales, spostabile dalla dinette (tra l'altro la puoi vedere anche dalla mansardas) al lettone posteriore. Sai, anche a me picerebbe sapere dove tieni la sabbia del micio e dove viaggiano i tuoi amici animali, hai creato un garage a misura per loro? fammi sapere. ciao
20
roberto c70
roberto c70
11/04/2006 283
Inserito il 21/05/2007 alle: 17:09:00
ciao, una domanda, ma che tv hai nel camper? quanti pollici? io la uso pochissimo ma ogni tanto porto mio cognato in giro e lui ama la tv , quindi per ovviare al problema di dove metterla, io uso un 7", leggero piccolo, metti dove vuoi tanto a un metro e mezzo di distanza massima che puoi avere si vede bene, oppure puoi rendere un 10". Comunque il mio camaper è lungo 7 metri con dinette centrale , mansarda e dinette a ferro di cavallo dietro sembra un bilocale e dentro lo spazio è ampio quindi impossibile posizionare in un punto preciso la TV. Cosi ho fatto un impianto tipo casalingo, dall'antenna il cavo va all'amplificatore o alimentatore chiamalo come vuoi, da li hai 2 uscite una l'ho portata in mansarda, una l'ho sdoppiata e portata nelle 2 dinette o passato i cavi dentro della canaline opportunamente nascosta, dove ho fato passare anche l'alimentazione a 12 volt montando delle prese miste con attacco tipo auto da 12 volt e presa tv, mi sono fatto dei attacchi alle mensole dove aggancio il monitor. Cosi in casi estremi la tv me la posso guardare dove voglio spostandoloa semplicemnte.
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
19
lodo 1
lodo 1
12/02/2007 490
Inserito il 21/05/2007 alle: 19:41:33
Rispondo a ales che forse intendeva la lettiera e non la gabbietta e a 2609 per dirvi che la teniamo in garage profumata [V] e i felini girano a piacere [:D] e roberto c70 per la TV che non posseggo ancora ma mi sono fatto il pensiero da dove si può vedere senza beccarmi il torcicollo[:0]per il momento ho tutti le problematiche del primo acquisto di capire [?] ma con i vostri cosigli più esperti imparerò sicuramente a gestire al meglio la situazione, per la prima uscita mi sono solo preoccupato per gli animali, con mia sorpresa senza alcun problema,e di guidare un mostro da 7 mt. comunque voi siete veramente un'altro mondo che scopro solo ora un pò tardi e ne sono commosso vi ringrazio e vi auguro non solo buoni km. ma ogni bene lodo 1
18
ales64
ales64
05/05/2007 48
Inserito il 21/05/2007 alle: 21:24:28
LODO ricorda sempre bene le misure del tuo camper. 7.,20 x 2,20 x 3,10 ( per sicurezza faremo 3,20 ). Scusa, ma credo che sia molto importante sapere cosa si guida per non trovarsi in difficolta'sotto ponti,cavalcavia,strade strette e parcheggi. Se hai dubbi chiedi pure, sul forum di COL ci sono dei vecchi leoni molto saggi che sapranno risponderti sicuramente meglio di me che sono solo un " RAGAZZO".Ciao Alessandro.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
Oggi alle 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
Oggi alle 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
Ieri alle: 20:34
Fiere ed eventi
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
Ieri alle: 18:49
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
Ieri alle: 17:34
Cellula abitativa
Passaggio cavi antenna
Devo passare i cavi dell' antenna e della parabola in modo da farli arrivare all' esterno ...
Yanosh
Ieri alle: 17:26
Altro non sui camper
Ciao Alex Zanardi
Pochi sono gli sportivi che meritano la mia stima, lui era uno di questi, vero campione di...
Grinza
Ieri alle: 10:20
Cellula abitativa
Batteria motore 3 bip Laika
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per un problema. Camper Laika ecovip 309s dela 2020. 2 bat...
Conterocco
Ieri alle: 10:12
Accessori
Posizione relais per disabilitare parallelatore
Buongiorno, ho un dubbio su un argomento nuovo: bloccare la ricarica delle BS dalla centr...
isauri
Ieri alle: 09:53
Accessori
Problema con fotovoltaico
Ciao a tutti, Questa mattina mi sono accorto che il fotovoltaico da 100W non carica più. ...
Apollo 13
Ieri alle: 09:47
Accessori
Pannello di controllo Generatore Dometic TEC29 LPG
Buongiorno a tutti, come sempre prima di aprire un nuovo thread ho provato a cercare info ...
KawaSimo
Ieri alle: 08:53
Cellula abitativa
Furgonato con grande vano di carico
Salve a tutti! Spesso leggo con interesse il forum, ma non ho trovato da nessuna parte le ...
Nebbia94
01/05/26 - 22:25
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link