Ma credo che ora sia stato sostituito dal modello nuovo (PD9003).
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 13/01/2013 19:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ME l'avevi gia' detto del tuo Philips...ma troppo caro...anche se ottimo prodotto. Sto cercando un 15-16 pollici.... Robby79
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 14/01/2013 20:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedevo che parlavi di 10", e questo ci va molto vicino.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 14/01/2013 20:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie lo stesso Fargo...gentilissimo [:)] Robby79
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 17/01/2013 17:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io l'attaccherei alla presa 220 che ho di fianco alla cucina del mio California...non alla 12 v, tanto lo userei quando mi fermo in AA con corrente. Dove l'hai preso? ho girato vari Auchan, Carrefour, Coop, ma nn trovo nulla.... Robby79
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 18/01/2013 19:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si alva, lo so...i veri led sono moooolto diversi... Scusa, ma Albertoy, ma da Mediaworlo, quale? quello delle gru? Io ho guardato solo a Moncalieri, ma nn ho trovato nulla di carino Robby79
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 18/01/2013 23:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da trony o euronics (mi confondo) ho visto in questi giorni un cinesone q bell "led" da 15 a 79 euri, io ce l'ho da quasi 2 anni e ti posso dire che funziona a 12v (qualche volta l'ho attaccato all'accendino senza problemi anche se non stabilizzato) e ingressi e uscite di tutti i tipi, anche hdmi; ha ovviamente problemi di immagine tipici di questa tipologia se non lo posizioni quasi in linea con lo sguardo e un audio pessimo (se hai la fantasia di collegarlo in qualche modo all'audio del mezzo sarebbe meglio). Credo sia impossibile spendere meno. Io l'ho preso per la cucina e qualche rara volta me lo porto; tra l'altro ha la base fissata con 4 brugole, quindi se ti va di perdere tempo puoi toglierla e utilizzare i fori per organizzarti la modalità di fissaggio che ti fa più comodo.
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 19/01/2013 10:26:59 (> Giannitopo, e' per caso questo il televisore?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.bow.it/Televisore-LE...
Robby79quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 18/01/2013 23:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grugliasco![;)] Ci sono stato giusto qualche giorno fa, più in evidenza c'erano dei 19" (tra l'altro ne ho visto uno carino, circa 20W di assorbimento, a 99€ se non sbaglio), mentre nella corsia i 15/16". Tempo fa proprio qui vidi i famosi Telefunken con lo spinotto accendisigari.
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 19/01/2013 17:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è molto simile (anche come caratteristiche mi sembra)ma il mio si chiama qxt 16dd (in effetti è da 16, non da 15 come avevo scritto prima), ha in raltà la basetta più squadrata, ma nella foto sulla scatola è invece uguale a quella del link; comunque sta acceso 5-6 ore al giorno da quasi 2 anni e lo porto pure in giro, magari se c'è un evento a cui io o altri amici teniamo, ovviamente ti serve un antenna, io ho un dipolo fatto da un mio conoscente tipo alva (non escludo sia proprio la sua perchè questo mio conoscente mi ha detto che gli è stata suggerita da amici camperisti).
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 20/01/2013 17:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ha la presa usb da dove legge i video? Robby79