Saluti
Giuseppe quote:Originally posted by roblungh> Quella da 12.1 è già in commercio, io l'ho acquistata circa un mese fa. MarcoG
Personalmente ho ordinato un lcd trevi 12,1" con digitale terrestre incorporato (sara disponibile nei negozi dal 15 marzo) che assorbe solo 15W. esiste anche 15" in formato 16/9 ma assorbe fino a 50W. non mi sembra il caso per il camper. byby roberto >
quote:Originally posted by Nio 172> Ciao,quanto costa quell'articolo? all iper di ravenna c'è un'irradio 15" con lettore dvd+divx con assorbimento max di 35w a 229 euro,non è malaccio........?
quote:Originally posted by roblungh> Quella da 12.1 è già in commercio, io l'ho acquistata circa un mese fa. MarcoG
Personalmente ho ordinato un lcd trevi 12,1" con digitale terrestre incorporato (sara disponibile nei negozi dal 15 marzo) che assorbe solo 15W. esiste anche 15" in formato 16/9 ma assorbe fino a 50W. non mi sembra il caso per il camper. byby roberto >
>
quote:Originally posted by niknik02> Tv 12,3" con ricevitore digitale terrestre e televideo della Trevi 229,00 l'assorbimento è di 15 0 18 w non ricordo. MarcoGid="size3">
quote:Originally posted by Nio 172> Ciao,quanto costa quell'articolo? all iper di ravenna c'è un'irradio 15" con lettore dvd+divx con assorbimento max di 35w a 229 euro,non è malaccio........?
quote:Originally posted by roblungh> Quella da 12.1 è già in commercio, io l'ho acquistata circa un mese fa. MarcoG
>
>
quote:Originally posted by Nio 172> dopo che ho inserito il post ho cercato un pò,l'ho trovato da euronics a 152 euro mi sembra............229????[:0] ops........era il 10.4 senza dvtb.............sorry
quote:Originally posted by niknik02> Tv 12,3" con ricevitore digitale terrestre e televideo della Trevi 229,00 l'assorbimento è di 15 0 18 w non ricordo. MarcoGid="size3">
>
>
>
http://www.trovaprezzi.it/prezz...
quote:Originally posted by niknik02 Tv 12,3" con ricevitore digitale terrestre e televideo della Trevi 229,00 l'assorbimento è di 15 0 18 w non ricordo. MarcoGid="size3"> >> dopo che ho inserito il post ho cercato un pò,l'ho trovato da euronics a 152 euro mi sembra............229????[:0] ops........era il 10.4 senza dvtb.............sorry
http://www.trovaprezzi.it/prezz...
[/quote] quallo nel link è il 10,4" senza digitale. grazie dell'informazione siìul prezzo del 12,3 io l'ho ordinato a scatola chiusa. fammi sapere come và il mio arriva tra 15 gg. qui siamo tra i lupi e lo spediscono con la diligenza. byby robertoquote:Originally posted by Spera> hai mai pesato il camper [:)][:)] ?
Buon giorno a tutti[:)] di tv nel mio camper un sunny 100 ne ho messe 2 una di 15" e una di 20" nella zona letto con decoder sky così quando mi sposto porto con me la scheda e mi guardo la tv come a casa, naturalmente parabola automatica, la 20" ha pure un dvd incorporato poi magari non le guardo nemmeno ma quando ci sono sicuramente le usi[:)] >
L'ho collegato direttamente a 12V e per ora va bene, la sintonizzazione del DT a casa va benissimo, l'ho provato in montagna ma non c'era segnale[:(]
ha ingressi RCA e VGA (può fare da monitor per PC) il volume è più che buono ed è molto leggero.
Il piedistallo può essere rimosso per il fissaggio alla staffa.
MarcoG quote:Originally posted by Nio 172> grazie marco è proprio quello che ho comprato io . byby roberto
Io parlo di questo: (correggo 12,1" e non 12,3") MarcoG >