CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Tv Sat all'estero

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 41
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 12/03/2010 alle: 22:24:50
secondo voi il decoder Ping Tech DVB 500-T è un evoluzione del Ping Tech DVB 500-S ?? ho letto che questo decoder (Ping Tech DVB 500-S) legge regolarmente la scheda SKY... anche quelle nuove che hanno il codoce che inizia con 0002 ?? grazie Mauro
Carapace
Carapace
-
Inserito il 13/03/2010 alle: 07:01:49
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 12/03/2010  22:24:50 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Il Ping Tech DVB 500-T è un decoder per il digitale terrestre, non per il satellite. Circa le caratteristiche del 500-S, che per quanto scritto legge TUTTE le schede Sky, leggi qui:

http://www.tecnocamper.com/prod...

Giuseppe.
16
Vanes 50
Vanes 50
30/01/2010 488
Inserito il 13/03/2010 alle: 07:13:43
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 12/03/2010  21:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questo è sbagliato, io ho il PingTech DVB-500-S e si vedono tutti i canali in chiro di sempre, ma con la tessera TVUSAT non si vede nulla di quella piattaforma, chi vede avrà il decoder con un aggiornamento specifico che alcuni rivenditori tra i quali il mio non ha. ciao Vanes
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 13/03/2010 alle: 09:30:54
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 13/03/2010  07:01:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie lo ordino subito!
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
Carapace
Carapace
-
Inserito il 13/03/2010 alle: 11:22:51
quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 13/03/2010  07:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Può anche darsi, io non ce l'ho, quindi mi sono limitato a segnalare ciò che ho letto. Potrebbe darsi, però, che sia solo una questione di normale aggiornamento sw, non di modifiche apportate sostituendo il sw con versioni parallele. Comunque ripeto, non ho esperienze dirette. Giuseppe.
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 13/03/2010 alle: 17:16:52
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 13/03/2010  09:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il rivenditore di cui parla Carpace, mi ha inviato qualche tempo fa due aggiornamenti, uno per le schede Sky 001+Tivusat ed uno per le schede Sky 002+Tivusat, ovviamente ho installato quella per Sky001 in quanto ho quella scheda. Il mio decoder era già ok per Sky, ma questo nuovo aggiornamento mi permette di vedere oltre a Sky, anche Tivusat, semplicemente estraendo la smartcard Sky ed inserendo quella Tivusat. Chiaramente in situazioni del genere devi essere in grado di installarti da solo l'aggiornamento, se non lo hai ancora acquistato presumo che te lo forniscano già ready per tutto. Ciao e buona scelta Davide

Modificato da nanonet il 13/03/2010 alle 18:54:30
23
vincenzo1961
vincenzo1961
22/06/2003 1171
Inserito il 13/03/2010 alle: 20:27:04
Per onor di cronaca tutti i ricevitori dreambox e cloni(molti,tra cui il su citato) sono in grado di emulare sia la decodifica sky sia la TVSAT questo grazie a software presente in rete. e per la maggior parte possono essere alimentati direttamente a 12V. Ciao a tutti
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 15/03/2010 alle: 19:39:21
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 13/03/2010  17:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutto confermato anche dal rivenditore!![;)] Grazie 1000 Mauro
19
brborl
brborl
09/02/2007 96
Inserito il 16/03/2010 alle: 21:08:43
Salve,scusate l'intromissione nella discussione ma vorrei portare la mia esperienza,la tessera di tivu'sat funziona anche all'estero provata di persona e proprio in occasione di 2 moto gp italia 1 di settembre-ottobre 2009 (forza 46 che scriviamo anche il n°10)e proprio con decoder i-cann per certo io lo ho fatto,inoltre la tessera viene letta da tutti i decoder satellitari common-interface con inserimento nello slot della cam samsung per digitale "terrestre" oppure ancora con decoder avente sistema operativo linux esempio dreambox con emulatore di cam "oscam-CCcam-2.1.3 pero' per questo bisogna avere un po' le mani in pasta,tutto questo e' certo e dimostrabile. brborl p.s.ho 2 tessere una sul camper con dec. i-cann ufficiale,la seconda acquistata di recente direttamente sul sito rai con dec. dreambox come da descrizione di qui sopra.[:)]
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 24/03/2010 alle: 20:36:47
Acquistato il Ping Tech DVB 500-S e va che è una favola...[:D][:D][:D] Grazie a Tutti Mauro

Modificato da bluboxx il 24/03/2010 alle 20:37:23
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 26/03/2010 alle: 19:03:24
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 24/03/2010  20:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo, si vede tutto perfettamente, sia Sky (nonostante i loro tentativi di blocco) e Tivusat, che volere di più? Ciao Davide

Modificato da nanonet il 26/03/2010 alle 19:19:10
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 26/03/2010 alle: 21:06:20
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 26/03/2010  19:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pensa che proprio oggi è arrivato l'aggiornamento per le schede sky ciao Mauro
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 27/03/2010 alle: 08:21:05
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 26/03/2010  21:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mauro, esatto, mi hanno inviato tutto ed ho provveduto all'aggiornamento, Sky è nuovamente visibile. Tecnocamper è veramente un portento. Buona visione Ciao Davide
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 27/03/2010 alle: 09:23:00
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 27/03/2010  08:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vero complimenti a Tecnocamper!![:D]
19
cb48
cb48
11/05/2007 588
Inserito il 27/03/2010 alle: 18:01:38
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 24/03/2010  20:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao se posso chiederti dove lo ai preso .grazie tony
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 27/03/2010 alle: 19:33:37
quote:Risposta al messaggio di cb48 inserito in data 27/03/2010  18:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> da tecnocamper..![:D][:D] www.tecnocamper.com/ Mauro
19
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 27/03/2010 alle: 23:44:57
salve vorrei sapere cosa intendete quanto dite: - mi ha inviato l'aggiornamento... - mi è arrivato tutto... e cosa si fa per aggiornare il deocder? e se la codifica ve la cambiano il primo giorno di tre settimane di ferie in francia, cosa fate? ciaociao
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 28/03/2010 alle: 11:24:14
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 27/03/2010  23:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per aggiornare il decoder bisogna collegarlo al PC e scaricare l'aggiornamento. Se dovesse succedere il primo giorno di tre settimane di ferie in Francia, il giorno stesso faccio l'operazione. Ciao Mauro
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Inserito il 29/03/2010 alle: 19:48:26
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 27/03/2010  23:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I problemi di aggiornamento ci sono solo con Sky (i motivi li sappiamo tutti), per cui in caso di necessità occorre reperire il nuovo aggiornamento ed installarlo (Tecnocamper lo invia per email). Quindi nel caso che parti per la Francia ed il giorno prima Sky cambia i codici, probabilmente niente Sky, perchè il nuovo codice impiega qualche giorno a rendersi disponibile. Ma la mossa vincente è Tivusat, il Ping Tech legge tranquillamente anche le smartcard Tivusat, per cui tutti i canali del digitale terrestre li vedi E TUTTI IN CHIARO, e a quanto ne so Tivusat non ha il vizio di fare certi giochetti nei confronti dei clienti CHE PAGANO. Quindi un pò di pazienza per Sky, ma intanto c'è Tivusat. Per installare l'aggiornamento occorre collegare il decoder al PC o direttamente attraverso la sua scheda di rete o attraverso il router di casa che vi gestisce l'ADSL (se lo avete), in tutti i modi un briciolo di pratica ci vuole, Tecnocamper invia anche la procedura guidata, a prova di sce.. come me, ed io riesco a fare tutto senza problemi. Ciao Davide

Modificato da nanonet il 29/03/2010 alle 19:51:38
17
paologu
paologu
08/12/2008 1163
Inserito il 14/07/2010 alle: 15:03:19
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 29/03/2010  19:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao vi volevo chiedere se con il ping tech serve fare una ricerca canali manuale sia per sky che con tivu sat.grazie paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link