quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 12/03/2010 22:24:50 (> Il Ping Tech DVB 500-T è un decoder per il digitale terrestre, non per il satellite. Circa le caratteristiche del 500-S, che per quanto scritto legge TUTTE le schede Sky, leggi qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.tecnocamper.com/prod...
Giuseppe.quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 12/03/2010 21:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è sbagliato, io ho il PingTech DVB-500-S e si vedono tutti i canali in chiro di sempre, ma con la tessera TVUSAT non si vede nulla di quella piattaforma, chi vede avrà il decoder con un aggiornamento specifico che alcuni rivenditori tra i quali il mio non ha. ciao Vanes
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 13/03/2010 07:01:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie lo ordino subito!
quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 13/03/2010 07:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Può anche darsi, io non ce l'ho, quindi mi sono limitato a segnalare ciò che ho letto. Potrebbe darsi, però, che sia solo una questione di normale aggiornamento sw, non di modifiche apportate sostituendo il sw con versioni parallele. Comunque ripeto, non ho esperienze dirette. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 13/03/2010 09:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il rivenditore di cui parla Carpace, mi ha inviato qualche tempo fa due aggiornamenti, uno per le schede Sky 001+Tivusat ed uno per le schede Sky 002+Tivusat, ovviamente ho installato quella per Sky001 in quanto ho quella scheda. Il mio decoder era già ok per Sky, ma questo nuovo aggiornamento mi permette di vedere oltre a Sky, anche Tivusat, semplicemente estraendo la smartcard Sky ed inserendo quella Tivusat. Chiaramente in situazioni del genere devi essere in grado di installarti da solo l'aggiornamento, se non lo hai ancora acquistato presumo che te lo forniscano già ready per tutto. Ciao e buona scelta Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 13/03/2010 17:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto confermato anche dal rivenditore!![;)] Grazie 1000 Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 24/03/2010 20:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, si vede tutto perfettamente, sia Sky (nonostante i loro tentativi di blocco) e Tivusat, che volere di più? Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 26/03/2010 19:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che proprio oggi è arrivato l'aggiornamento per le schede sky ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 26/03/2010 21:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro, esatto, mi hanno inviato tutto ed ho provveduto all'aggiornamento, Sky è nuovamente visibile. Tecnocamper è veramente un portento. Buona visione Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 27/03/2010 08:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero complimenti a Tecnocamper!![:D]
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 24/03/2010 20:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao se posso chiederti dove lo ai preso .grazie tony
quote:Risposta al messaggio di cb48 inserito in data 27/03/2010 18:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da tecnocamper..![:D][:D] www.tecnocamper.com/ Mauro
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 27/03/2010 23:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per aggiornare il decoder bisogna collegarlo al PC e scaricare l'aggiornamento. Se dovesse succedere il primo giorno di tre settimane di ferie in Francia, il giorno stesso faccio l'operazione. Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 27/03/2010 23:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I problemi di aggiornamento ci sono solo con Sky (i motivi li sappiamo tutti), per cui in caso di necessità occorre reperire il nuovo aggiornamento ed installarlo (Tecnocamper lo invia per email). Quindi nel caso che parti per la Francia ed il giorno prima Sky cambia i codici, probabilmente niente Sky, perchè il nuovo codice impiega qualche giorno a rendersi disponibile. Ma la mossa vincente è Tivusat, il Ping Tech legge tranquillamente anche le smartcard Tivusat, per cui tutti i canali del digitale terrestre li vedi E TUTTI IN CHIARO, e a quanto ne so Tivusat non ha il vizio di fare certi giochetti nei confronti dei clienti CHE PAGANO. Quindi un pò di pazienza per Sky, ma intanto c'è Tivusat. Per installare l'aggiornamento occorre collegare il decoder al PC o direttamente attraverso la sua scheda di rete o attraverso il router di casa che vi gestisce l'ADSL (se lo avete), in tutti i modi un briciolo di pratica ci vuole, Tecnocamper invia anche la procedura guidata, a prova di sce.. come me, ed io riesco a fare tutto senza problemi. Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 29/03/2010 19:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao vi volevo chiedere se con il ping tech serve fare una ricerca canali manuale sia per sky che con tivu sat.grazie paolo