quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 01/03/2014 19:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Icaro. Si la tessera si può usare su diversi decoder. Penso che l'operazione sia assolutamente fattibile. Saluti. Marco (FI)id="green">
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 01/03/2014 19:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie per la conferma[;)] sai dirmi se l'idea di vendermi la scheda tvsat è fattibile, oppure ci può essere qualche problema per chi compra[?] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di Jorge inserito in data 01/03/2014 23:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra logico[:)] certo che devi essere in regola con il canone, sennò col cavolo che la puoi attivare[xx(][;)] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 01/03/2014 23:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma,(io non sono per niente d'accordo)te lo puo attivare uno con il canone e poi tu lo adoperi[}:)] Edward
quote:Risposta al messaggio di edo1450 inserito in data 02/03/2014 07:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto,...io ne ho attivata una, ed intendo usare quella. Se poi compro un altro decoder dove c'è in dotazione un altra scheda tvsat integra, sono libero di farci ciò che voglio, anche venderla, poi sarà chi la compra ad attivarla, fermo restando che sia in regola con il canone Rai. Mi sembra chiaro il discorso,...o no[?][:)][;)] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 02/03/2014 10:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in totale[:D][;)] Edward