CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

tv united 19 in anomalia sul dtv ...

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
living 701
living 701
-
Inserito il 08/05/2014 alle: 23:44:04
salve a tutti ...acquistato camper 2 giorni fa con all'interno tv united 19 (tvd1019) tutto funzionate sia parabola che dvd ,usb ...unico problema è che quando seleziono dtv in chiaro (digitale terrestre )sullo shermo mi esce un allert con scritta che manca il database ,sul manuale c'e' una nota in specifica che per fare funzionare il dtv serve una cam con relativa scheda da inserire nella slot,mi sembra strano tale situazione ,mi chiedo se qualcuno è a conoscenza di questo tv se necessita effettivamente del modulo cam inserito per vedere anche i canali in chiaro sul digitale terrestre,grazie

Modificato da living 701 il 08/05/2014 alle 23:59:15
13
Camomilla72
Camomilla72
01/07/2012 366
Inserito il 09/05/2014 alle: 07:13:21
Intanto benarrivato. Ti posso dire che nessun televisore o decoder che sia ha bisogno di CAM per accedere al DTV. Hai provato a fargli fare (al TV) la ricerca automatica dei canali? Se te li trova bene, altrimenti potrebbe esserci qualche problema sull'antenna (terrestre, non parabola). Marta.
living 701
living 701
-
Inserito il 09/05/2014 alle: 07:34:17
si in affetti la pensavo esattamente anche io come te ,i canali in chiaro terrestri si devono vedere per forza tutti i decoder funzionano senza apposita cam ,oggi riprovo meglio magari ad entrare nel menù nn vorrei che ci sia qualche parametro inserito per dare il consenso alla slot ,per quanto riguarda il collegamento è tutto ok verificato ieri, se nn trovo soluzione logica l'unica cosa che potrebbe essere è che si sia bruciato il modulo dtv ,sai nei camper tra vibrazioni e cose varie è molto facile che succeda ed è la mia paura maggiore....nemmeno chi mi ha venduto il camper mi sa dare una spiegazione lui usava solo il satellite ,il problema è che se a sud sei coperto il sat nn serve a nulla e volevo attivare anche il terrestre ....
13
Camomilla72
Camomilla72
01/07/2012 366
Inserito il 09/05/2014 alle: 13:40:08
Per facilitare il controllo, potresti anche portare il televisore a casa, dove sicuramente avrai l'impianto d'antenna funzionante. Per fare la prova, poi, ti consiglio di resettare tutti i parametri tornando alle impostazioni di fabbrica e da lì ricominciare, compresa la ricerca dei canali. Marta
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 09/05/2014 alle: 20:41:03
Ciao, che antenna hai per ricevere il digitale terrestre? Senza antenna non vedi nulla, visto che non ne parli. Con la parabola il dtv non lo vedrai mai. _____________ [;)]73 de

alvaro IZ2MHT

Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
living 701
living 701
-
Inserito il 09/05/2014 alle: 21:21:57
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 09/05/2014  20:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ottima idea ,cmq oggi avendo più tempo per verificare ho resettato le impostazioni rifatto la sintonizzazione e sono usciti alcuni canali ma molto pochi e il segnale era al 50% andava e veniva forse dipende dalla zona dove ho parcheggiato il camper proprio dietro il monte che mi copre a sud ....
living 701
living 701
-
Inserito il 09/05/2014 alle: 21:28:59
quote:Risposta al messaggio di living 701 inserito in data 09/05/2014  21:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> l'antenmna terrestre c'e'sul tetto è tonda e finisce a punta nn tanto grande ed è fornita di amplificatore per quanto riguarda ricezione il camper è ben fornito parabole da 85 telco con ricevitore futuba , tv united con dvd ,dtv e apparato radio cb le antenne sul tetto nn mi mancano per la ricezione ,chi lo aveva credo avesse la fissa su queste cose ...premetto che ho avuto un camper 8 anni fa per 2 anni poi ricomprato ora ma questo rispetto al mio roller mi sembra un altro pianeta ne ha di elettronica a partice dalla centralina ...con calma cercherò di capire come funziona un po tutto,se vi chiedo consiglii su alcune procedure abbiate pazienza...

Modificato da living 701 il 09/05/2014 alle 21:32:48
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link