quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 01/07/2013 23:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ho tolta, strofinata e rimessa almeno 20 volteid="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 01/07/2013 22:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non é ancora la soluzione del problema, ma dovresti assicurarti se LA7 si riceve regolarmente. Questo perché LA7 é sempre codificata, mentre i tre RAI e i tre Mediaset lo sono solo talvolta e, quindi, agli effetti del test non fa fede se si vedono o meno, visto che in quel momento potrebbero essere in chiaro e, quindi, comunque visibili. Se quindi LA7 si vede regolarmente, allora non ci sono problemi con la lettura della tessera. Se fai questa prova, é un passo avanti per arrivare alla diagnosi. Scusa, non vorrei sembrare offensiva, ma ovviamente diamo per scontato che la tessera sia inserita correttamente (nel verso giusto). [:D] Marta.
quote:Risposta al messaggio di Camomilla72 inserito in data 02/07/2013 12:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, oggi non so se riesco a provare in quanto il camper l'ho dentro, comunque mi diceva mia moglie che domenica Rai 2 funzionava, quindi mi rimane sempre e solo canale 5 che non funziona. Appena fatto la prova vi posto il risultato. Grazie per ora id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 02/07/2013 12:51:36 (> Non so se per il Fuba funzionerà(io ho il Telesystem)....però dai un'occhio a questa discussioneVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/D...
e guarda il mio messaggio! [;)] Ciao Ciaoquote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 02/07/2013 19:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro, gli altri canali mediaset li vedevo, avevo già rifatto l'aggiornamento quando avevano cambiato frequenze, oggi pomeriggio ho fatto come dettomi da Camomilla72, ho provato la7 e non andava, mi diceva tessera illeggibile, ho portato la tessera dove l'avevo comperata insieme al Fuba, mi ha detto che devo lasciarla accesa in un canale che non vedo così ricevo gli aggiornamenti, ho lasciato a lui la tessera e quando sono andato a prenderla questa sera andava. Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto[;)] Buona serata a tutti. id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 02/07/2013 19:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever