quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 09/11/2012 07:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche io ho il tuo stesso mezzo e dello stesso anno. Mi sa che l'unica maniera per ovviare alla cosa è sostituire la batteria. Infatti io ho una sola batteria ( nella posizione originale ) e l'inverno scorso avevo il tuo stesso problema. Adesso l'ho provato con batteria nuova (non con temperature estreme ma vicino allo zero) e il problema si è di molto ridotto. Altre soluzioni non ne vedo a parte il garage che comunque a me non piace. Ciao
quote:Risposta al messaggio di aieioo inserito in data 09/11/2012 08:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le batterie sono nuove (meno di un anno)! La durata delle stesse è ottima essendo due da 120 in situazioni "normali" in inverno a temperature sullo zero ci faccio anche 3/4 gg ma il problema si avverte quando con temperature molto al di sotto dello zero e con il webasto sempre acceso non durano più di un paio di gg. Sono convinto che mantenendole al caldo risolvo il mio problema... Ciao e grazie comunque del tuo intervento. Ciao Emiliano. _____________________________________ ...non sono le persone a fare i viaggi ma i viaggi a fare le persone...