quote:Risposta al messaggio di tramp572 inserito in data 07/05/2010 17:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di tutto è un Humax, e ti assicuro che è il n° 1 al mondo come qualità sulla produzione dei decoder. Per non elencarti tutte le differenze con gli altri decoder, mi limito ad un paio. L'ultiuma serie è accessoriata con scheda TVSAT, per poter vedere in chiaro i canali DGT terrestri tramite il satellite. La slot integrata, può leggere, oltre alla TVSAT, tutte le schede per la tv DGT terrestre trasmesse via terrestre. In più la predisposizione per la CAM, è utile per qualsiasi sistema di criptaggio satellitare. Ricapitoliamo Digitale terrestre MHP (interattivo) Digitale stellitare TVSAT Quindi il combo, a quanto mi risulta ad oggi, è l'unico che può sviluppare tutti i sistemi.id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 07/05/2010 18:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma va a 220 e quindi ti serve un inverter ciaociao
quote:Risposta al messaggio di titty59 inserito in data 10/05/2010 14:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anzi, leggendo i vari forum, non è proprio un apparecchio per camper ma un ottimo apparecchio da casa. ciaociao
quote:Risposta al messaggio di lukignolo68 inserito in data 10/05/2010 20:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In attesa che ti diano la risposta da te richiesta, penso che tu debba fare molta attenzione al fatto che il digitale terrestre a pagamento lo ricevi solo con il segnale via terrestre. Quindi, se nella tua zona, come hai detto, non arriva, che il decoder sia abilitato o meno a te non porta nulla. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di lukignolo68 inserito in data 10/05/2010 20:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lukignolo68 inserito in data 10/05/2010 20:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il segnale terrestre arriva regolare allora puoi vedere in canali a pagamento... I canali Mediaset saranno visibili (fonte non certa per diritti di visione Sky è padrone!) su piattaforma Sat da settembre. Riepilogo: Provata tessere tv sat con piattaforma Sat...ok! Provata tessera mediaset con piattaforma digitale terrestre...ok Provata cam LG (PERICOLOSO!!) con tessera tv sat e piattaforma Sat...non ok addirittura provava a bloccarsi le immagini, idem per tessera mediaset con digitale terrestre. Da qui posso dedurre che le Cam per il decoder sono differenti dalle Cam tv. Alimentazione 220v! Per concludere: Provata Cam Lg su tv dikom da 19" 12V...ok Provata Cam Samsung1 su stesso tv dikom 19" 12V...ok! Provata Cam Samsung1 su tv lcd Lg da 22" 220....ok! Quesito per tutti: Ma allora ste Cam che fanno bruciare sti tv lcd...è un favola!?? Ciao!!