quote:Originally posted by ginetta21>Il mio concessionario ignobile mi ha installato un impianto d'allarme con il sensore sulla porta cellula e sulla porta gavone via radio. Funziona perfettamente! Ma c'è un piccolo non insignificante problema: se disattivo il volumetrico, si disattivano anche questi due sensori! Per cui mi ha installato un interruttore nascosto - mica tanto - che mi permette, quando sono all'interno, di disattivare meccanicamente il volumetrico restando attivi i sensori via radio e quelli via filo (porte cabina e cofano). Quindi, funzionano a dovere ma accertati di questa anomalia. Elio
sono nel dubbio, mi hanno detto che esistono anche degli antifurti senza fili di facile utilizzo da poter mettere al camper,voi che mi rispondete,qualcuno di voi li possiede,son affidabili?>
quote:Originally posted by ginetta21> L'allarme SIKURA lo trovi dove vuoi, nei negozi on-line o in quelli tradizionali, io per esempio l'ho acquistato alla camping magenta e me lo sono montato[:)][:)][:)] e tra l'altro proprio camping magenta vende anche on-line e mi risulta che siano molto seri e come prezzi non sono malaccio[;)][;)] Riguardo la versatilità confermo che la parzializzazione funziona benissimo, e con piacere ho constatato che inserendolo parziale quando vado a letto anche con delle finestre aperte, se la notte arriva un po' di freddo le posso tranquillamente chiudere senza doverlo disinserire, mentre alla riapertura fà il suo dovere ed interviene[;)][;)]...e svegli tutti e questi ti insultano[}:)][}:)] Salutoni [:D][:D]Hermann[:D][:D]
ma l'allarme della sikura lo spediscono a casa o si trova nei negozi, inoltre se ha i volumetrici la notte stando dentro, si riescono ad escludere? >