quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 07/02/2015 12:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ll Metti gli heki Li ho avuti per 4 anni sul. Amper precedente cambiando quelli di fabbrica, eccezionali per luminosità e trasparenza, non si sono affatto ingialliti, quando ho venduto il camper un mio amico li ha smontati per montarli sul suo rimettendo sul mio i vecchi fiamma. Preato li cambierò anche sull'attuale, non mi soddisfa la leggerezza del telaio e del meccanismo di apertura. Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 09/02/2015 11:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oblò per camper e caravan quest'oblò di piccole dimensioni si inserisce perfettamente in aperture standard 400 x 400 mm per una massima luminosità. l'angolazione di apertura dipende dal posizionamento della barra. funzionamento: molle pneumatiche - posizioni di apertura: 3 - angolazione di apertura massima: 50° - vetri: pmma doppia - oscurante: plissettatura singola - zanzariera: plissettatura singola - colore della cornice: ral 9001 - spessore standard del tetto: 25 - 42 mm - spessore possibile del tetto: 25 - 60 mm - (richiede un accorciamento delle viti di fissaggio) - dimensioni d'incasso: 550 x 510 mm - misura luce (lxa): 400 x 400 mm - peso: 3,3 kg sono questi che devi montare, sono i più luminosi che ci sono. Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 12/02/2015 13:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dipende dalla larghezza della cornice dell'oblò, è meglio abbondare e poi rifilare con un taglerino. Raimondo & Giovanna