http://www.ebay.it/itm/Trasform...
pamp
http://shop.paolettiferrero.it/...
Meglio questi, le cinesate le lascerei perdere ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignorantiquote:Risposta al messaggio di pamp inserito in data 09/01/2013 11:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1 Kilowatt è tantissimo, cosa ci devi fare di preciso? Diciamo che questo inverter alla sua massima potenza è incompatibile con una sola batteria da 100 amperora. Se invece di cominciare dall'inverter cominci da quello che devi fare è possibile che avrai degli interventi più mirati. Che ne penso di quell'inverter? Per ricaricare un cellulare è eccessivo, per mandarci la Nespresso non basta, per mandarci un radiatore a olio da 700 watt va bene ma la batteria si guasta in un'ora. Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 09/01/2013 11:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il phoon per asciugare i capelli marcooooooo [:D]
quote:Risposta al messaggio di pamp inserito in data 09/01/2013 00:38:26 (>se è lo stesso che vende MarcucciVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.marcucci.it/prodotti...
non è un prodotto malvagio, lo uso sul mio camper come inverter di potenza, supporta carichi effettivi di 1000W senza problemi,pesa 5Kg veri, riporta l'etichetta made in taiwan non so se faccia differenza con made in cina, e dotato di ventilazione termocontrollata, fino a 200/300W non attiva nemmeno le ventole, l'ho aperto, usa componenti di buona qualità , una PCB ordinata e ben assemblata, unica nota dolente la corrente a vuoto , circa 0,8A e non meno di 0,5 come da specifica, altro inconveniente con un carichino per cellulare , quando lo attacco va in protezione , lo riaccendo 2 3 volte e si attiva senza piu dare problemi, l'uso che ne faccio e limitato alle necessita di alta potenza , tostapane, trapano, condizionatore, poi rimane spento e uso un inverte piccolino da 100W con corrente a vuoto di 0,3A ,per televisore e carichini vari, se ti serve un 'inverter potente non lo escluderei, ciao Mauroquote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 09/01/2013 11:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e pensare che in camper abbiamo tutti un bel phon e gratis, basta infilare un tubo corrugato (quelli da aspirapolvere) in una bocchetta, casomai quella più vicina alla stufa, portata temporaneamente al massimo, e socchiudere un attimo le altre. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 09/01/2013 11:24:55 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://shop.paolettiferrero.it/...
O.T ON Scusa Marco ma non ho più il tuo numero, che ne pensi di questi? 8 Amper o 20 Amper (ho una sola BS) O.T Off ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignorantiquote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/01/2013 11:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, il PB 1108 ce l'ho io da circa 8 anni ed è semplicemente perfetto. Più di una volta è rimasto acceso per settimane, senza alcun problema...consumi a parte... E' settato normalmente a 13,8 , ma al suo interno ha un trimmer che ti permette di avere qualsiasi valore esatto nel range previsto. Io l'ho messo a 12v esatti. Se vuoi provarlo chiamami. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di pamp inserito in data 09/01/2013 11:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per alimentare il clima funziona benissimo, per 5 minuti, ma fuziona. poi devi buttare la batteria. per far funzionare un condizionatore sono solo due fonti. enel o generattore.
quote:Risposta al messaggio di pamp inserito in data 09/01/2013 11:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un clima consuma 80 ampere sul 12 volt Sono troppe per la BS e sono troppe anche per il relè parallelatore nel caso tu volessi usarlo in viaggio. Prova a ripensare questa tua idea. Ricorda anche che se desideri ardentemente questa cosa qualcuno che ti vende il necessario lo trovi. Eccome se lo trovi. Un clima di potenza adeguata va col 220 dell'Enel oppure col 220 del generatore che riesce ad alimentarlo prima che i vicini inviperiti dal disturbo ti diano fuoco al camper. Marco.
quote:Risposta al messaggio di pamp inserito in data 09/01/2013 13:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricorda anche che se prelevi potenze molto elevate dall'alternatore poi va in crisi la ricarica delle batterie dei servizi in viaggio. Io ho un climatizzatore Truma Frostair 1700 da 650 watt e lo alimento col 220 Enel. Se proprio fa molto caldo per quella sola volta mi rifugio in campeggio e mi attacco al 220. Ricorda anche che l'80% dei camper che vedi in giro non ha il climatizzatore. Prima di fare cose che non conosci (soprattutto gli effetti collaterali) fai un po' di vacanza così. A cambiare idea sei sempre in tempo. Marco.
quote:Risposta al messaggio di pamp inserito in data 09/01/2013 14:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vai a chiedere a chi vende è ovvio che devi comprare [;)] Marco.