quote:Risposta al messaggio di Eleuterio inserito in data 09/01/2014 19:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sei sicuro, a mè risulta che si possono comprare poi non so
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 10/01/2014 09:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun decoder Sky legge le carte TIVU SAT come nessun decoder TIVU SAT legge le carte Sky! Agenore Viterbo
Laikista Ecovipparo x passione http://www.xdome.it/index.php?o...
http://www.euronics.it/acquista...
Purtroppo non è a 12V ma a 220V Ciao, Corradoquote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 10/01/2014 11:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao korrado58 Il decoder evidenziato è l'XDOME ed era un decoder multifunzione,ma se leggi attentamente in fondo alla pagina web(nella banda grigia) la ditta che li commercializzava è in liquidazione,i decoder che si trovano in commercio sono fondi di magazzino.... Agenore Viterbo
quote:Risposta al messaggio di agave1 inserito in data 10/01/2014 11:53:08 (> Non saprei se sono fondi di magazzino, quella scritta c'è già da un pò... Comunque sono tanti che acquistano e usano a tutt'oggi questo decoder, che ricordo essere anche un combo, quindi adatto anche per digitale terrestre, e alla cifra che lo offre Euronics non mi sembra niente male, poi... Comunque su questo forum specifico gli utilizzatori non mi sembrano particolarmente preoccupati:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.digital-forum.it/for...
Resta il fatto che a tutt'oggi è l'unico decoder certificato da Sky che inoltre è in grado di fare di tutto e di più, ma necessiterebbe di un inverter quando non allacciati direttamente a una colonnina 220V. Ciao, Corradoquote:Risposta al messaggio di roland77 inserito in data 10/01/2014 11:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa , non ho capito , tu riesci a far funzionare My Sky in camper ? Mauro
http://www.ferguson-digital.eu/...
, è compatibile sia con sky che con tv-sat, in piu ha la web-tv, e di dimensioni molto ridottte si attacca direttamente alla porta hdmi e lo si può fissare nel retro della tv. L'unica cosa che non mi piace è che ha un solo slot per le smartcard, quindi dovrei cambiare scheda tra sky e tv-sat in continuazione...quote:Risposta al messaggio di georgatosat inserito in data 11/01/2014 08:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma sei sicuro che uno SKY center ti consigli un ricevitore non omologato SKY, se si, mi puoi dire chi è, se non vuoi farlo in pubblico mi puoi mandare una mail in privato[:)]
quote:Risposta al messaggio di georgatosat inserito in data 11/01/2014 08:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Soluzione molto interessante per me. Intanto mi libera un pensile dal decoder e fili vari. Cambiare la scheda non è un problema. Il dubbio è: funziona sempre o bisogna aggiornarlo in continuazione o spesso? Qualcuno la ha provato? ----------------------------------------------------------------È lui o non è lui? Certo che è lui!
quote:Risposta al messaggio di bekka inserito in data 11/01/2014 10:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che sono sicuro, naturalmente come ogni sky center oltre a sky tratta anche altre cose, vende tv telefonini ecc... e naturalmente vende anche altri decoder... lui mi ha consigliato questo decoder in quanto anche lui camperista è consapevole dei problemi che ha un mysky sui camper e mi ha confermato che anche lui lo sta usando sul suo mezzo da oltre un anno. Per quanto riguarda il fornire il nominativo, mi spiace ma non voglio creargli problemi...
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 11/01/2014 08:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bungiorno Che le schede Sky siano legate ad un solo ricevitore Sky è falso! La mia scheda la inserisco in ricevitori diversi ( sempre Sky)e funziona correttamente! Gianni Calzolari
quote:Risposta al messaggio di gica1956 inserito in data 11/01/2014 12:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, , è una settimana che sto litigando con sky, l'assistenza telefonica mi ha detto di farmi associare il secondo decoder comunicando tramite fax il codice sppunto del secondo apparecchio, fatto e sono stato successivamente contattato penso dsl commerciale e mi hanno detto che l'unica possibilità è il multivision, ripeto , fino al mese scorso funzionava tutto regolarmente, se mi confermate che voi non avete questo problema mi faccio sentire nuovamente Grazie
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 10/01/2014 12:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ho la doppia calata e vedo MY SKY HD come a casa con tutte le funzionalità annesse (pausa, rewind, registrazione, doppia registrazione ecc.), ovviamente non ho l'on demand ma vabbè, sarebbe il colmpo. [:D] Ho acquistato il cavetto da 12v sulla baia a pochi euro. Comunque, per chi ha il MY SKY e volesse usare la scheda su un altro decoder sempre MY SKY vede si i canali ma comunque tutte le altre funzioni (quelle su descritte) non saranno disponibili. Questo proprio per il fatto che la scheda è legata al decoder.