quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 11/01/2014 13:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai acquistato il tuo secondo decoder su ebay o comunque su internet? Per quanto ne so io tramite un amico installatore, il problema sta in una diversa compressione dei canali hd in modo da occupare meno banda per poter aumentare i canali hd, per questa compressione diversa i decoder hanno avuto bisogno di un aggiornamento e sky ha aggiornato solo quelli che da loro archivio risultavano operativi, in particolare hanno omesso di aggiornare i decoder che magari erano in comodato d'uso e non sono mai stati riconsegnati che per loro risultano "rubati", questi decoder non verranno mai aggiornati, si trovano tanti decoder su ebay e molti di questi sono ex comodato mai riconsegnati... se sei in grado di dimostrare la provenienza con una prova d'acquisto, chiama e vedrai che ti verrà attivato. Questo naturalmente non prendetelo come vangelo... è solo la spiegazione che è stata data ad un mio amico installatore sky.
quote:Risposta al messaggio di georgatosat inserito in data 11/01/2014 16:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto come dici tu [:(] Grazie
quote:Risposta al messaggio di roland77 inserito in data 11/01/2014 15:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ok , hai modificato la parabola . Io sono organizzato in questo modo : in camper ho un decoder Sky Hd comprato 4/5 anni fa a 99 euro presso centro Sky alimentato tramite inverter , vedo tutti i canali del mio pacchetto , ovviamente non funziona My Sky ( che ho a casa). Confermo che la scheda viene abbinata l decoder solo se si attiva My Sky , altrimenti la si può leggere in qualsiasi decoder sky. Mauro
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 11/01/2014 08:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fesserie. Sul contratto sei vincolato all'abitazione non al decoder. Io ho chiamato sky e a muso duro gli ho detto che ho messo 4 decoders in casa per vedermi sky in ogni stanza spostando le tessere, e che non volevo sentire storie e me li hanno attivati tutti (3 decoder sky + 1 xdome). Tra l'altro pare che l'associazione decoder-carta sia VIETATA dalla legge, ma l'ho sentito dire non so darti riscontri (penso sia una questione di antitrust). Comunque se hai difficoltà prova questa strategia: chi ti risponde annotati subito il suo nome/codice e se vedi che non c'è dialogo gli fai presente che sai benissimo cosa hai firmato e quali sono i tuoi diritti e che farai un reclamo a sky dicendo che tizio caio del servizio clienti ti ha detto X e Y. In genere si ammorbidiscono subito. Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di Eleuterio inserito in data 10/01/2014 13:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho fatto così: ho tagliato il cavo che va dal trasformatore al decoder e ci ho inserito un maschio-femmina (presa + spinotto) per accendisigari. Quando sono a casa, collego lo spinotto alla femmina che va poi al trasformatore, quando lo porto in camper la stacco e lascio il trasformatore a casa. Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 14/01/2014 17:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come faccio a fare reclamo a sky se e la stessa sky che non ne vuole sapere, il cofice operatore c'è l'ho, ed ho provato anche con altri, tutti dall albania.o estinguo ilcontratto per vedere se si svegliano o mi sa che devo tutte le volte smontare e montare quello fisso in caso Sinceramente non ho nessuna voglia di prendere altri apparati con tutte le pip*e al seguito Ciao
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 14/01/2014 18:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, a me hanno fatto zero problemi. Sappi comunque che non sempre gli operatori ne sanno. A me è successo con Apple. Mi hanno dato informazioni sbagliate e a seguito di un mio reclamo sono risaliti all'operatore, mazziandolo. Comunque, che ti devo dire, devi far valere i tuoi diritti. Per quanto ne so io, tu hai firmato un impegno ad usare sky solo all'interno della tua abitazione, non c'è vincolo di numero e tipo di decoder, purché siano di sky. Oppure ti inventi che improvvisamente il tuo decoder fornito da sky non riceve più i canali HD, e così li freghi. Gli dai il codice del nuovo e se se ne accorgono gli dici che non sai come mai il codice che gli dai non è nel database. tanto per loro è un'operazione da 30 millisecondi, vedi che te lo attivano. Può anche essere che siccome io ho sky completo + multivision + fastweb, ossia tutto il pagabile a sky a me non fanno problemi....non so Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
http://www.01net.it/01NET/Photo...
,che io posseggo ed ho provato sia con la tessera TVSAT che con la SKY le quali possono coesistere nell'apparecchio che allo scopo ha due cassettini. Dal sito della Jepssen è scomparso ma è ancora in giro su altri siti. Non so perchè è scomparso e non vi so elencare eventuali difetti :in pratica io l'ho usato una sola estate ed ha funzionato. Saluti,Giuseppequote:Risposta al messaggio di palmex inserito in data 20/01/2014 11:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi sembra strano che non funzioni in HD a mè funziona benissimo,ma tu cosa intendi per digitale terrestre ?
quote:Risposta al messaggio di bekka inserito in data 20/01/2014 11:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per digitale terrestre intendo i canali dal 5001 in avanti che si vedono con la chiavetta collegata all'antenna del digitale.
quote:Risposta al messaggio di palmex inserito in data 20/01/2014 11:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao palmex,per vedere i canali in HD come in abitazione devi installare il decoder Sky HD di colore bianco,le schede Sky sono abbinate solo a MY SKY per la registrazione ma tutto il resto è visibile su qualsiasi decoder Sky. Agenore Viterbo
quote:Risposta al messaggio di agave1 inserito in data 20/01/2014 18:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo non è cosi,io no vedo,anzi non mi fanno vedere piu da un mese a questa parte
quote:Risposta al messaggio di lampadina78 inserito in data 20/01/2014 22:13:36 (> Questo rispecchia le caratteristiche che cerchi, il titolare di uno skycenter mi ha detto che lui lo sta usando da un anno sul suo camper:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ferguson-digital.eu/...
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 20/01/2014 19:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non vedi niente da oltre un mese potrebbe essere un guasto nel tuo impianto o nel computer di Sky non è arrivato il pagamento del tuo abbonamento,ti consiglio di rivolgerti ad un Sky Center per verificare il tutto! Agenore Viterbo