quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 21/01/2014 10:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raimondo,leggendo il tuo scritto sono rimasto sorpreso leggendo che hai fatto modificare LNBc mi sembra veramente strano che ci siano tecnici che riescano a modificare la parte elettronica di un LNBc,ma tutto può succedere anche mettere un cerotto su una gamba di legno può essere utile... Agenore Viterbo
quote:Risposta al messaggio di agave1 inserito in data 21/01/2014 11:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi sono spiegato bene e me ne scuso ho fatto "sostituire" l'LNB così come lo feci sostituire a casa quando ci fù l'avvento dell'HD scusate ancora Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 21/01/2014 10:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se leggi gli interventi precc. Capirai che non è un problema di impianto o pagamento.mi hannp segato ol decoder che non è abbinato all abbonamento. Se voglio che funzioni devo fare il multovision, ripetp fino a poco fa andava ma ora npn più
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 21/01/2014 12:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io il multivision ce l'ho gia a casa e anche un secondo abbonamento my sky, quando sono andato ad acquistare il primo decoder per il camper non mi dissero nulla e ormai a distanza di 8 anni non ho avuto mai gli oscuramenti di cui parli, anche lo scorso weekend ho visto la televisione normalmente. saluti Raimondo & Giovanna
by Tommaso P. quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 21/01/2014 10:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece non è legale ma va bene lo stesso (non puoi portare le schede sky al di fuori dell'abitazione indicata nell'abbonamento). Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 21/01/2014 18:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bè allora chiederemo una scheda "viaggiante"... Io ne pago abbastanza a sky, ci mancherebbe che mi togliessero la scheda perchè la porto sul camper. Come ritorsione avrebbero subito la disdetta di due abbonamenti e il multivision. saluti Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di fedex inserito in data 21/01/2014 20:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera fedex come ho gia avuto modo di dire io ho fatto sostituire l'LNB, ora ho due cavi che mi scendono dalla parabola e sul decoder sky (che ha due ingressi: my sky hd)ora vedo tutti i canali hd sempre condizioni permettendo. saluti Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di fedex inserito in data 21/01/2014 21:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace ma non saprei proprio dirtelo, me lo ha fatto il tecnico di sky Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 15/02/2014 14:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi usare un'inverter, noi lo avevamo per alimentare sul camper quello di casa prima di acquistare quello del camper. Raimondo & Giovanna