http://www.euromoto.eu/news/Mot...
per ora è immatricolabile per una sola persona ma dal 2009 lo sarà anche per due. ciao massimoPeugeot Ludix Biposto - Clicca qui
Prova su strada - clicca qui
Il Ludix ed il Camper - clicca qui
Offerta se sei del Sud - clicca qui
Offerta se sei del Nord
Per i moderatori di COL N.B. NON sono un rivenditore Peugeot e nemmeno ne conosco uno solo che non è facile trovare uno scooter serio ma leggero , per 2 persone e che costi anche poco !!! Bye enricoquote:Originally posted by Danci> ho visto il SYM 100 di cilindrata altezza massima 1050 meno di 80 kg
Sono stanco di restare a piedi quando mi fermo in un bel posto, spesso le bici non sono sufficienti per quelli che hanno una certa età. Quindi cerco un motorino per due persone usato o seminuovo, chi mi può dare un consiglio in merito, penso che un 50 CC per noi sarebbe già sufficiente, chi ne ha da vendere? Grazie Danciid="size2">id="blue"> >
leo quote:Originally posted by GinoGina> APRILIA SCARABEO 100 è UNA BOMBA CE L'HO DA 2 ANNI ED è PER IL CAMPER UN VERO GIOIELLO.[:D] CIAO FRABIN[:)]
Io mi orienterei su un Aprilia Scarabeo 100 per i seguenti motivi: - E' in pratica il 50 con montato il motore 100cc 4 tempi, quindi con basse emissioni; - E' piccolo e leggero; - E' per 2 persone; - Paga il bollo e assicurazione di un 50cc; - E' molto ricercato soprattutto in città, ha un buon mercato; - E' maneggevole; - E' molto semplice da manutenere anche fai-da-te; - Consuma pochissimo. >
quote:Originally posted by Demis80> Non credo si possa chiudere, salvo piegare il manubrio. Discorso diverso per il DiBlasi. Cmq le caratteristiche sono queste: Motore 4 tempi monocilindricoRaffreddato ad aria, OHV - 2 valvole Cilindrata 49.5 cc Diametro 36.0 mm Corsa 48.6 mm Rapporto di compressione 8.4 : l Carburatore 132 C Sistema di avviamento Elettrico/Pedale Trasmissione Automatica con variatore a catena Lunghezza 1480 mm Larghezza 620 mm Altezza 980 mm Asse della ruota 1.055 mm Aderenza al terreno 90 mm Altezza della seduta 680 mm Peso a secco 53 kg Sospensione frontale Forcella ammortizzata Sospensione posteriore Ammortizzatore Freni anteriori Tamburo Freni posteriori Tamburo Pneumatici frontali e posteriori 90/90 - 10 35J Serbatoio 3l Ciao Maurizio
Che forte lo spillo!!!! Mi evita di montare il portamoto! Non riesco solo a capire quali siano gli ingombri da chiuso, non è specificato da nessuna parte? Demis >
sponsive" src="https://img122.imageshack.us/img122/1194/hpim1680jh7.jpg"> [/URL] quote:Originally posted by Max TO> In quegli anni, non era prevista l'omologazione per due e quindi non è proprio riportato come dato tecnico. Bisognerebbe chiedere alla Piaggio se possono rilasciare una nuova conformità e se il gioco vale la candela. Cordialmente.
Il Ludix è ottimo, credo che lo acquisterò a breve, però meglio la verisione Trend (73Kg e +300€) che la versione base: ha il freno a disco ant e soprattutto la forcella un po' più robusta. Infatti la versione base con il tamburo ha una forcella spaventosa solo a vedersi: gli steli sono due tubi acciaccati all'estremità e forati dove si inserisce il perno ruota!![:0] Inoltre cerchi da 12" invece che da 10", portapacchi con bauletto di serie... A proposito qualcuno sa dove si vede se uno scooter 50 è omologato per due persone, al di là della targa?? Ho uno Zip 50 del '98 e nel libretto di colore verde non c'è scritto nulla. Se fosse omologato per due eviterei di comprare quello nuovo e dovrei solo rifare la targa... Ciao e grazie, Max. >
quote:Originally posted by leo792> bellissimo, se lo vendi lo compro io!!! Ancora complimenti.....id="Century Gothic">id="size4">
Non lo vendo...solo da guardare.[:D][:D][:D] ESEMPLARE UNICO costruito durante un piccolo periodo di cassa integrazione -telaio monotubo -poggiapiedi su base skeit -ruote go kart -freno idraulico a disco posteriore -motore peugeot 40 cc Mobylette -frizione centrifuga -trasmissione a cinghia -serbatoio motozappa -forcella minimoto -marmitta polini -comandi harley davidson -consumo mai verificato -velocità max....troppaleo >