CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Un Plauso a NDS Energy

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
11
Voltsit
Voltsit
10/07/2014 435
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2020 alle: 09:45:10
Giorni addietro, il display touch del mio iMANAGER della NDS ENERGY acquistato del 2017, non funzionava correttamente.
Ho contattato la NDS ENERGY, ed ho pianificato con loro la spedizione del prodotto.
Il prodotto è tornato in tempi brevissimi e con mio piacere con una spesa modesta (il prodotto non è più in garanzia).

Ho reinstallato il prodotto e tutto rifunziona a dovere.

Con questo post voglio ovviamente ringraziare la NDS ENERGY, in quanto questa azienda ha avuto un comportamento "normale" di attenzione e vicinanza al cliente, comportamenti che ultimamente sono diventati straordinari.

Di nuovo grazie
Valter Del Monaco

Un saluto a tutti
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2020 alle: 13:35:26
In risposta al messaggio di Voltsit del 01/09/2020 alle 09:45:10

Giorni addietro, il display touch del mio iMANAGER della NDS ENERGY acquistato del 2017, non funzionava correttamente. Ho contattato la NDS ENERGY, ed ho pianificato con loro la spedizione del prodotto. Il prodotto è
tornato in tempi brevissimi e con mio piacere con una spesa modesta (il prodotto non è più in garanzia). Ho reinstallato il prodotto e tutto rifunziona a dovere. Con questo post voglio ovviamente ringraziare la NDS ENERGY, in quanto questa azienda ha avuto un comportamento normale di attenzione e vicinanza al cliente, comportamenti che ultimamente sono diventati straordinari. Di nuovo grazie Valter Del Monaco   Un saluto a tutti
...
Anche al telefono, quando in passato ho avuto problemi all'impianto elettrico del mio camper, sono sempre stati gentili e premurosi, mi hanno pure richiamato loro, all'ora che preferivo io.
ciao
Viaggio su: Helix Izoard 555 S
12
norbidic
norbidic
28/06/2013 1119
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2020 alle: 14:11:58
Anche io mi stupisco sempre  quando qualcuno è responsabile dei propri articoli, siamo così ormai abituati alle fregature post vendita perfino in garanzia, che difficilmente ci si rende conto com'è possibile esistano ancora persone oneste e disponibili. 
Andre
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19185
Rispondi Abuso
Inserito il 01/09/2020 alle: 16:02:47
In risposta al messaggio di Voltsit del 01/09/2020 alle 09:45:10

Giorni addietro, il display touch del mio iMANAGER della NDS ENERGY acquistato del 2017, non funzionava correttamente. Ho contattato la NDS ENERGY, ed ho pianificato con loro la spedizione del prodotto. Il prodotto è
tornato in tempi brevissimi e con mio piacere con una spesa modesta (il prodotto non è più in garanzia). Ho reinstallato il prodotto e tutto rifunziona a dovere. Con questo post voglio ovviamente ringraziare la NDS ENERGY, in quanto questa azienda ha avuto un comportamento normale di attenzione e vicinanza al cliente, comportamenti che ultimamente sono diventati straordinari. Di nuovo grazie Valter Del Monaco   Un saluto a tutti
...
Pensa che sono così da tanti anni, anche io chiamai per alcune info e domande tecniche alle quali fu risposto con competenza.
Faccio altresì notare che qui su COL ci sono o c'erano parecchi detrattori di quel marchio che è lo stesso delle batterie Green Power GP100 che in tantissimi montano sul camper. 
Io di loro e dei loro prodotti sono SEMPRE stato soddisfattissimo.
La banda Bassotti non è solo un fumetto...
13
Jllsley
Jllsley
26/04/2012 386
Rispondi Abuso
Inserito il 02/09/2020 alle: 15:07:36
Io ho montato un pannello da 160w (il black per intenderci) e i-manager.
Devo dire che funziona tutto alla perfezione e a prescindre dal fango che hanno buttato su questi pannelli, il mio carica molto bene anche senza sole diretto, cosa che con quello precedente non accadeva.
Comunque sono contento di leggere della serità di questa azienda e l'attenzione al consumatore.
Jllsley
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 02/09/2020 alle: 16:22:52
In risposta al messaggio di Jllsley del 02/09/2020 alle 15:07:36

Io ho montato un pannello da 160w (il black per intenderci) e i-manager. Devo dire che funziona tutto alla perfezione e a prescindre dal fango che hanno buttato su questi pannelli, il mio carica molto bene anche senza sole
diretto, cosa che con quello precedente non accadeva. Comunque sono contento di leggere della serità di questa azienda e l'attenzione al consumatore.
...
Fango fisico o simbolico ? Nel senso che lavora a pannello sporco ?
ps: io difficilmente parlo male di aziende, mai l'ho fatto con questa, contento che siano così seri.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 02/09/2020 alle 16:23:54
13
Jllsley
Jllsley
26/04/2012 386
Rispondi Abuso
Inserito il 03/09/2020 alle: 09:07:19
In risposta al messaggio di dani1967 del 02/09/2020 alle 16:22:52

Fango fisico o simbolico ? Nel senso che lavora a pannello sporco ? ps: io difficilmente parlo male di aziende, mai l'ho fatto con questa, contento che siano così seri.
Ma no, fango simbolico, nel senso che se spulci qualche post molti parlavano male di questi pannelli e della NDS in generale.
Io non ne posso che parlare bene..
Jllsley

Modificato da Jllsley il 03/09/2020 alle 09:07:36
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link