CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

un plauso alla Mobiltech

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 31/05/2016 alle: 13:09:10
Premetto che non ho apprezzato la scelta di cambiare le centraline quando potevano essere agg (anche per un periodo limitato) e che continuo a dire che il progetto mobilsat (non l'ultima che sconosco) ha sicuramente delle piccole pecche (peso,ma viceversa alcune componenti quali switch cablaggi ecc. migliorabili) devo anche ammettere che sono persone estremamente cordiali e disponibili. Ho infatti mandato piu' volte a riparare questa antenna e da parte loro ho sempre avuto il massimo supporto sia nei tempi,che nelle spiegazioni, che poi nelle riparazioni....Spero di uscirne dai problemi di questa antenna ma sinceramente devo ammettere che in quanto a professionalita' bisogna darne atto alla mobiltech!Premetto che nn ho nessun rapporto con la mobilsat!
14
gduca
gduca
29/11/2011 2093
Inserito il 01/06/2016 alle: 13:59:40
Hai detto la parola giusta: ""Ho mandato più volte a riparare questa antenna""  ""Spero di uscirne dai problemi"".    Mi piacerebbe capire quindi cosa ti spinge a scrivere ""Un plauso alla Mobiltech""!!    Sarai mica diventato masochista?   Arriva un momento in cui la gentilezza del titolare, la sua disponibilità a fornire spiegazioni tecniche non bastano più di fronte all'investimento monetario non trascurabile per comprarla davanti al quale è giusto pretendere che essa funzioni per la durata della sua vita senza doverla mandare in assistenza.  Non è che te la vengono a prendere a domicilio!!.  Ti devi sbattere per smontarla, imballarla, spedirla, rimontarla, senza contare il disagio di non poterla usare quelle poche volte l'anno che esci col camper, il tutto con costi vivi  per la spedizione ed i pacchetti di malox per il mal di stomaco.  Passi che qualche antenna possa aver avuto un problema ma non così tante e più volte nella loro vita.   Personalmente ho dovuto buttare nel pattume la i-sat (la sorella più piccola) pagata 850 euro e mi brucia ancora questa storia.   Ti chiedo scusa qwertyz se sembro un po' infervorato, ma in realtà non ce l'ho per davvero con te e neppure voglio prendere di mira l'azienda (anche se sento di vantare un credito con loro).  Vorrei che potessimo andare oltre questo singolo episodio e poter parlare che, come camperisti, gli operatori del settore (a 360 gradi) spesso ci considerano vacche da mungere. Spendi oltre 50.000 euro per un camper (oltre 100 milioni delle vecchie lire, cifra con cui ci si comprava comodamente un appartamento) e ti consegnano il camper sporco, magari senza tappetini della cabina guida.   Qualsiasi cosa ti succeda ti trattano con sufficienza, difficoltà a reperire ricambi ecc...   Di contro, non so per quale motivo, ma pare siamo diventati un popolo di pacifisti, nessuno che si arrabbia che scrive, che va a rovesciare qualche scrivania di fronte a comportamenti discutibili delle case madri che spesso dettano condizioni capestro.  Nel settore delle auto invece,  i salamelecchi paiono in alcuni casi persino eccessivi quando nel consegnarti l'auto ti fanno vedere dove sta l' acceleratore ed il pedale del freno.  Tornando a noi, sopportiamo pure in silenzio il dover rimandare più volte il prodotto in riparazione, ma il plauso.... mi sembra davvero troppo!!   
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 01/06/2016 alle: 14:44:29
Capisco il tuo sfogo e sono in parte d'accordo :io ho fatto varie premesse infatti anch'io ritenevo doveroso che l'antenna ,non regalata , funzionasse meglio e mi trovi concorde cento volte con gli sbattimenti x smontarla ecc però una volta ' preso il bidone' diciamo così molte aziende se ne fregano lasciando l'utente abbandonato . In questo senso va visto il plauso come dici tu può sembrare un po da masochisti ,ma la disponibilità a interloquire e a risolvere i problemi va apprezzata. Poi nel caso mio premesso sempre ripeto che non sono certo è che continuò a dire che questa antenna poteva essere progettata meglio , molto del problema forse è' dato da chi ha installato l'antenna. Del resto perché bisogna nascondersi dietro un dito ,io sono in Sicilia e nn ho potuto ,ma il responsabile era disponibile a vedere il camper e sistemare tutto... Dico questo va apprezzato ripeto 
16
champion
champion
08/11/2009 1054
Inserito il 01/06/2016 alle: 14:59:22
sinceramente ho avuto la vecchia Mobilsat e mi sono sempre trovato molto bene. Andando in giro nelle aree di sosta ne vedo moltissime alzate e funzionanti, Laika le usa da diversi anni come primo impianto, per cui penso che in fondo il prodotto non sia così male oppure sia il meno peggio di quello che c'è in commercio...
come ha scritto qualcuno fa più rumore un albero che cade che una foresta che crescesmiley

Per far funzionare bene un prodotto non serve solo quello che normalmente si invia (vedi centralina, antenna) ma le cause possono essere molte e spesso le installazioni sono fatte da persone che è meglio facciano un altro mestiere. Io stesso ho ripreso il mio impianto che dava qualche problema di alimentazione perchè in origine si erano collegati sulla predisposizione dell'illuminazione angry.
Da un mesetto ho la nuova Mobilsat montata dal costruttore (speriamo che almeno lui abbia fatto bene) ed è veramente bella! 

P.S.: è più facile trovare aziende che dopo aver venduto se ne fregano che aziende che rispondono! Settimana scorsa una nota azienda che produce tv mi ha detto che il mio non era riparabile ne in garanzia ne a pagamento perchè aveva 14 mesi e avendo acquistato con fattura mi spettava 12 mesi! 
 

Modificato da champion il 02/06/2016 alle 09:59:08
New Jersey
New Jersey
-
Inserito il 03/06/2016 alle: 23:25:04
*********
Art.7 Regolamento
Il Team di Moderazione
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link