[;)]73 de alvaro IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 12/11/2014 19:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensi non funzioni bene? neanche abbastanza bene?
quote:Risposta al messaggio di campierino inserito in data 12/11/2014 19:13:51 (> Sei libero di prenderlo e usarlo. Però e radio cb che vanno bene sono altre... e con altri impianti. Avvisato sei avvisato[;)] _____________Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 12/11/2014 19:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1000 grazie.
quote:Risposta al messaggio di campierino inserito in data 12/11/2014 18:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, io non sono un esperto ma un semplice ed ignorante utilizzatore; sul mio Hymer mi sono installare da un professionista un Alan 48 con la sua antenna ad hoc: sono soddisfatto della resa e mi accorgo che riesco a parlare con qualcun- altro fino ad una distanza di circa 10 km. Possiedo anche un Alan 42 Multi portatile che utilizzo in talune situazioni: con la antennina riesco a parlare al massimo a 2 km di distanza e mi consuma le batteria in poco tempo: per questo mi collego alla spina dell'accendisigari. Nel complesso la mia esperienza con questa azienda produttrice è molto positiva, anche per quel che riguarda l'assistenza. Ciao Gino
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 12/11/2014 19:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alvaro, dai Tuoi post che leggo con molta attenzione deduco la Tua grande conoscenza in materia di elettronica; sarei molto interessato a conoscere a quali altri tipi di radio ed impianti fai riferimento per mia cultura personale, eventualmente anche in privato se devi fare dei nomi. Grazie mille. Gino
quote:Risposta al messaggio di gino1963 inserito in data 12/11/2014 19:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io ho un Hymer (2014) ma cosa intendi x " la sua antenna ad hoc"
quote:Risposta al messaggio di gino1963 inserito in data 12/11/2014 19:46:51 (> Ciao Gino, qua sotto vedi la firma che uso sul forum, clicca sul mio nome... Buona lettura[;)] _____________Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 14/11/2014 15:28:21 (> Stefano, durante la guida e vietato usare qualsiasi radio. Il codice della strada la equipara all'uso del cellulare. Stessa contravvenzione e stessi punti parente in meno... _____________Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 14/11/2014 16:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e per fortuna chi si gusta il classico paninazzo mentre guida non è sanzionabile o almeno lo spero , con i camionari e CB come la mettiamo ! ciao
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 14/11/2014 16:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si lo so [:I]