Buonasera a tutti,
sto cercando di capire quali caratteristiche debba avere una molla a gas da montare sulla porta della cellula con la funzione di contrasto ai colpi di vento, chi di voi mi può aiutare ?
Antonio
Ciao Silvio,non credo sia esatto, sullo sportello gavone del mio mezzo, tenuto da molla a gas, l'escursione è di almeno160°, non potrebbe essere altrimenti, a 90° lo troveresti in orizzontale e scomodissimo, personalmente non lo vedo utile sulla porta il cui bloccaggio a parete è assicurato dal fermaporta che costa pochi euro ed alla fine funziona, Un saluto Enzo
ciao,
il fermaporta c'è e sembra funzionare ma quando arriva una ventata è come se non ci fosse . . . . . . una craniata l'ho gia ricevuta [B)][:(!], è per questo che sono alla ricerca di una molla a gas
una molla a gas sulla porta cellula, secondo me, darebbe più fastidio che utilità, dovresti montarla all'esterno e sarebbe un obbrobrio, poi, che sia normalmente chiusa od aperta ha bisogno di un certo sforzo in sostanza non te la consiglio.
poi una craniata ogni tanto ...
bruno44
Ciao a tutti, sono possessore di un camper marostica con meccanica 316. D'estate, nonostan...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.