Buonasera a tutti,
sto cercando di capire quali caratteristiche debba avere una molla a gas da montare sulla porta della cellula con la funzione di contrasto ai colpi di vento, chi di voi mi può aiutare ?
Antonio
Ciao Silvio,non credo sia esatto, sullo sportello gavone del mio mezzo, tenuto da molla a gas, l'escursione è di almeno160°, non potrebbe essere altrimenti, a 90° lo troveresti in orizzontale e scomodissimo, personalmente non lo vedo utile sulla porta il cui bloccaggio a parete è assicurato dal fermaporta che costa pochi euro ed alla fine funziona, Un saluto Enzo
ciao,
il fermaporta c'è e sembra funzionare ma quando arriva una ventata è come se non ci fosse . . . . . . una craniata l'ho gia ricevuta [B)][:(!], è per questo che sono alla ricerca di una molla a gas
una molla a gas sulla porta cellula, secondo me, darebbe più fastidio che utilità, dovresti montarla all'esterno e sarebbe un obbrobrio, poi, che sia normalmente chiusa od aperta ha bisogno di un certo sforzo in sostanza non te la consiglio.
poi una craniata ogni tanto ...
bruno44
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.