CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Urgente valutazione del mezzo

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 10
19
silvietta30
silvietta30
27/08/2006 175
Inserito il 21/06/2007 alle: 19:55:29
Ciao scusate la mia urgenza ma siamo in trattativa per l'acquisto del nuovo campeer...usato! E' un mobilvetta bussola 1.9td 23.500km del 2001.Quanto mi devono chiedere MAXIMO.Grazie a utti e buon viaggio
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 21/06/2007 alle: 20:00:03
Dipende moltissimo dalle reali condizioni, se te lo vende in concessionario o un privato, dagli accessori e da un'altro sacco di menate varie....... Punta molto sul fatto che la motorizzazione è 19 td e di conseguenza meno appetibile nell'eventuale rivendita (questo non influisce sulle reali prestazioni, io ho avuto un CI Mizar su Fiat 19 td, e ne sono rimasto contentissimo, ma quando l'ho dovuto vendere, il 90% dei potenziali acquirenti storceva il naso, volevano una motorizzazione più prestante) poi che Euro è? punta molto anche su questo per eventuali contrattazioni............ Un consiglio spassionato.....NON AVERE FRETTA[;)]
19
silvietta30
silvietta30
27/08/2006 175
Inserito il 21/06/2007 alle: 20:04:10
Ciao grazie del consiglio, allora ha veranda portabici e antenna tv.Il dentro l'ho spuciato tutto ed è in ottime condizione doccia separata stufa canalizzata wc chimico,insomma io ne ho 1 del'88 e in confronto.Ma il 1.9 td in salita da problemi o viaggia con tranchi Saluto
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 21/06/2007 alle: 20:18:32
Dimensioni e peso del mezzo? Il mio era un Mizar 130 pesava 26 quintali e misurava 5,70......Ti posso garantire che in salita andava come una macchina.......non puoi pretendere di tirarlo ai 140 in autostrada, perchè non te li farà mai, ma in salita è molto prestante, avrai difficoltà nelle pendenze a lunga distanza, mi spiego meglio, se trovi una pendenza molto ripida da affrontare in 1,2,3 non hai nessun problema, si arrampica che è una meraviglia, io l'estate scorsa mi sono fatto lo Selvio, e si arrampicava come una macchina, tutto carico per 3 settimane di ferie, poi se trovi 10 km di lieve pendenza in salita, devi leggermente rassegnarti e cambiare 4,5 abbastanza spesso........ma per dirti adesso ho un Rimor su Ford 2.4 td, e come aggressività non è nemmeno paragonabile........era anche più piccolo e leggero, ma io mi sono trovato bene...... Valuta comunque la rivendibilità. Gli optional sono gli standar, quello che fa la differenza sono i serbatoi supplementari, i pannelli, l'antifurto ecc........ Bombolone gpl o bombole? Quanto ti ha chiesto?
19
silvietta30
silvietta30
27/08/2006 175
Inserito il 21/06/2007 alle: 20:23:23
Ciao ad andare piano ci sono già abituata ma il mio già da fi per bologna 80Km 100 Km ci basta.E' 6.50 34 Q.li e ci hanno chiesto 19.000 euro o un usato da renderli e cm hai letto vecchiotto Cosa ne pensi sn ladri? Grazie 1000
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
19
nico22
nico22
30/04/2007 143
Inserito il 21/06/2007 alle: 21:16:57
dovrebbe essere euro2. se ti ritirano l'usato, concludi.
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 21/06/2007 alle: 21:56:55
Con i prezzi che girano mi sembra buono come prezzo, per quanto riguarda la motorizzazione, visto le dimensioni e il peso non saprei dirti a questo punto.........provalo e fallo controllare da un tuo meccanico di fiducia, se ti soddisfa come prestazioni e non ha rogne io lo prenderei, poi se fossi in te se il venditore è un privato gli farei fare una controllatina alla cellula per le infiltrazioni ti costa una cinquantina di euro, ma ti fa dormire tranquilla........... Ricordati che se non preventivamente pattuito per iscritto, anche un privato adesso è obbligato a garantirti il mezzo per eventuali vizi occulti......
19
silvietta30
silvietta30
27/08/2006 175
Inserito il 21/06/2007 alle: 22:58:19
Grazie a tutti per gli ottimi e vari consigli saranno molto utili.Cmq è concessionario con 1 anno di garanzia.Saluto e Notte
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 21/06/2007 alle: 23:27:35
Un amico oltre 1 anno fa ha venduto privatamente un bussola dic 1999 su 2800 a 20k tondi e ha anche tribulato a trovare un compratore, non aveva accessori ma era bentenuto e pochi km, saluti
19
silvietta30
silvietta30
27/08/2006 175
Inserito il 21/06/2007 alle: 23:38:40
Ciao posso sapere come mai ha tribulato tanto?
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 22/06/2007 alle: 07:25:48
Un po per la stagione l'ha messo in vendita ad ottobre e venduto a febbario, la difficolta per unn privato è sempre dovuta a non ritirare la permuta e non fare direttamente il finanziamento, va vai tranquilla che se compri qualsiasi mezzo quando compri vale quando vendi è m....., saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
Oggi alle 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
Oggi alle 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
Oggi alle 14:43
Accessori
Interruttori sconosciuti
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
Oggi alle 12:14
Meccanica
Sostituzione presa USB
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Glp69
Oggi alle 11:40
Comportamenti
Verbale per luci irregolari
Un saluto al gruppo, ieri mentre rientravo, in una superstrada piena di traffico con moto ...
Ivano73
Oggi alle 10:55
Comportamenti
Sbattere la porta del camper per chiuderla
Posso arrivare a capire chi possiede un camperizzato, dotato quindi di quel portellone sco...
p_pippolo
Oggi alle 07:50
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfitana
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli per un b...
aly1974
Ieri alle: 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
Ieri alle: 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
Ieri alle: 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
02/05/26 - 20:34
Altro sui camper
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
02/05/26 - 18:49
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link