quote:Originally posted by sport15> Quindi ptrei fare a meno di un tv tradizionale, chiaro che devo sempre collegarlo ad un decoder, ma quindi si potrebbe anche prendere un Tuner esterno, di quelli per PC, o si lo si deve collegare per forza al Pc per poterlo gestire? Grazie MarcoG
Ciao,si se ha un ingresso video,scart o rca (più probabile visti gli spazi). Gianluca >
quote:Originally posted by sport15> Adesso ti spiego: Mi si è rotto il lettore VHS incorporato nella TV, e siccome è già la seconda volta non ho voglia di spenderci altri soldi e siccome ho due bambini e le ferie si avvicinano mi è indispensabile un lettore di "qualcosa" per i viaggi, guardandomi in giro ho visto l'offerta della Metro che offre un lettore DVD, DVIX, MP3, CD e JPEG con monitor da 7" (forse un pò piccolo) a 89,99 euro + iva e dato il prezzo ci stavo facendo un pensiero, da qui la domanda <se collego un decoder posso vedere la TV> data anche dal fatto che andrò in Francia e quindi se voglio vedere la TV mi è necessario il decoder. Risultato: Risparmio di peso a bordo quantificabile in una 20ina di kg, possibilità di vedere la TV (non la guardo moltissimo) ma soprattutto ho tenuto buoni le "scimmie urlatrici" (i bambini), potrei ovviare alle ridotte dimensioni del monitor fissando con delle cinghie il lettore al tavolo della dinette in modo da poterlo mettere a 50-60 cm dai loro occhi. In effeti adesso che sto guardando cosa offre il mercato ho visto che ne esistono anche con Tv incorporata però è anche vero che come Tv è un pò piccola, quindi pensavo di prenderlo lo stesso e in un secondo momento acquisterei un monitor Tv di almeno 10" potendo così disporre di due fonti video separate per le serate invernali in camper. Il tuo lettore DVD mi potrebbe interessare se leggesse anche i DVIX e fose a 12volt Grazie per l'attenzione Marco
Ma a questo punto ti conviene prendere una tv completa. Non ho capito che cosa hai e cosa vuoi collegare. Se vuoi ti vendo la mia TV LCD da 15" con in regalo lettore DVD portatile a 200 euro. Ciao Gianluca >
quote:Originally posted by sport15> Si ho capito, ma non mi hai detto se legge anche i DVIX. Ciao
Ciao,il lettore è a 12volt,però lo regalo a chi acquista la tv lcd 15" LG. Quello da 7" di cui parli,mi sembra un pò piccolino,specialmente da far vedere a 2 bimbi in contemporanea,però,meglio di niente. Comunque il decoder lo puoi collegare a patto che abbia un ingresso video qualsiasi. Ciao Gianluca >