CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Usare un lettore portatile dvd x vedere il sat?

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 9
19
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 22/06/2006 alle: 15:00:23
E' possibile collegare e vedere i canali del decoder satellitare o terrestre ad un lettore dvd portatile con monitor incorporato? MarcoG
19
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12569
Inserito il 22/06/2006 alle: 15:03:49
Ciao,si se ha un ingresso video,scart o rca (più probabile visti gli spazi). Gianluca
19
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 22/06/2006 alle: 15:18:25
quote:Originally posted by sport15
Ciao,si se ha un ingresso video,scart o rca (più probabile visti gli spazi). Gianluca >
> Quindi ptrei fare a meno di un tv tradizionale, chiaro che devo sempre collegarlo ad un decoder, ma quindi si potrebbe anche prendere un Tuner esterno, di quelli per PC, o si lo si deve collegare per forza al Pc per poterlo gestire? Grazie MarcoG
19
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12569
Inserito il 22/06/2006 alle: 16:44:56
Ma a questo punto ti conviene prendere una tv completa. Non ho capito che cosa hai e cosa vuoi collegare. Se vuoi ti vendo la mia TV LCD da 15" con in regalo lettore DVD portatile a 200 euro. Ciao Gianluca
19
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 23/06/2006 alle: 08:56:06
Ma a questo punto ti conviene prendere una tv completa. Non ho capito che cosa hai e cosa vuoi collegare. Se vuoi ti vendo la mia TV LCD da 15" con in regalo lettore DVD portatile a 200 euro. Ciao Gianluca >
> Adesso ti spiego: Mi si è rotto il lettore VHS incorporato nella TV, e siccome è già la seconda volta non ho voglia di spenderci altri soldi e siccome ho due bambini e le ferie si avvicinano mi è indispensabile un lettore di "qualcosa" per i viaggi, guardandomi in giro ho visto l'offerta della Metro che offre un lettore DVD, DVIX, MP3, CD e JPEG con monitor da 7" (forse un pò piccolo) a 89,99 euro + iva e dato il prezzo ci stavo facendo un pensiero, da qui la domanda <se collego un decoder posso vedere la TV> data anche dal fatto che andrò in Francia e quindi se voglio vedere la TV mi è necessario il decoder. Risultato: Risparmio di peso a bordo quantificabile in una 20ina di kg, possibilità di vedere la TV (non la guardo moltissimo) ma soprattutto ho tenuto buoni le "scimmie urlatrici" (i bambini), potrei ovviare alle ridotte dimensioni del monitor fissando con delle cinghie il lettore al tavolo della dinette in modo da poterlo mettere a 50-60 cm dai loro occhi. In effeti adesso che sto guardando cosa offre il mercato ho visto che ne esistono anche con Tv incorporata però è anche vero che come Tv è un pò piccola, quindi pensavo di prenderlo lo stesso e in un secondo momento acquisterei un monitor Tv di almeno 10" potendo così disporre di due fonti video separate per le serate invernali in camper. Il tuo lettore DVD mi potrebbe interessare se leggesse anche i DVIX e fose a 12volt Grazie per l'attenzione Marco
19
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12569
Inserito il 23/06/2006 alle: 09:17:55
Ciao,il lettore è a 12volt,però lo regalo a chi acquista la tv lcd 15" LG. Quello da 7" di cui parli,mi sembra un pò piccolino,specialmente da far vedere a 2 bimbi in contemporanea,però,meglio di niente. Comunque il decoder lo puoi collegare a patto che abbia un ingresso video qualsiasi. Ciao Gianluca
Hobby De Luxe 28.800€, Nuovo
Hobby De Luxe 28.800€, Nuovo
Elnagh MARLIN 58 23.900€, Anno: 2003
Elnagh MARLIN 58 23.900€, Anno: 2003
Hymer VAN 80.600€, Nuovo
Hymer VAN 80.600€, Nuovo
Carthago C-Line 4.9  80.600€, Nuovo
Carthago C-Line 4.9 80.600€, Nuovo
Hobby PRESTIGE 610 UF 20.500€, Anno: 2007
Hobby PRESTIGE 610 UF 20.500€, Anno: 2007
Previous Next
19
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 23/06/2006 alle: 10:46:45
Ciao,il lettore è a 12volt,però lo regalo a chi acquista la tv lcd 15" LG. Quello da 7" di cui parli,mi sembra un pò piccolino,specialmente da far vedere a 2 bimbi in contemporanea,però,meglio di niente. Comunque il decoder lo puoi collegare a patto che abbia un ingresso video qualsiasi. Ciao Gianluca >
> Si ho capito, ma non mi hai detto se legge anche i DVIX. Ciao
19
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12569
Inserito il 23/06/2006 alle: 11:52:13
Mi ero dimenticato,no,niente divx. Gianluca
19
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 23/06/2006 alle: 11:56:16
Ciao, avevo anch'io il tuo stesso problema e l'ho risolto così: TV LCD da 10" marca Amstrad a euro 220; Lettore DVD Majestic a euro 64 (lo trovi anche a meno!) Ricevitore satellitare digitale a euro 78 (avevo un analogico che non prendeva più niente). Ho sistemato il TV in una specie di "tasca" in legno autocostruita fissata allo schienale in legno del sedile contromarcia della dinette, con un supporto che la rende scorrevole in altezza, fino a farla fuoriuscire oltre lo schienale della dinette. Così resta perfettamente frontale rispetto al sedile frontemarcia, dove siedono le mie due scimmiette urlatrici. Il decoder ed il DVD sono sistemati in posizioni diverse, ma senza rubare spazio utile a nessuno... Il tutto funziona bene, l'unico correttivo che penso di fare è quello di collegare due cuffiette per permettere l'ascolto in viaggio senza dover tenere il volume a manetta! [;)]
19
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 23/06/2006 alle: 15:41:25
Per Sport: ...peccato. Per Happy: Buona l'idea della staffa sullo schienale.... Ciao e Grazie.
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Mestic
changedecors
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.