In risposta al messaggio di cao Mario del 18/06/2026 alle 16:30:07
Buongiorno, ho problemi con l'app di Sygic truck e camper e vorrei confrontarmi con chi la usa. Quasi ogni tragitto mi manda per strade molto strette che a volte terminano come asfaltate e continuano come strade di campagna.Tutto questo nonostante abbia dato misure ben più grandi del mio mezzo e, sopratutto, impestato su strade principali ma nonostante ciò mi fa fare strade che di principale non hanno nulla. Con l'auto uso Waze con cui mi trovo benissimo, il problema è che, come Google maps o altro, non ha il filtro dei sotto-passi e quindi non mi fido ad usarla. Chiedo quindi a chi usa Sygic, se ha gli stessi problemi e diversamente come l'ha impostata, grazie. Mario
In risposta al messaggio di cao Mario del 18/06/2026 alle 16:30:07La mia esperienza con Sygic truck è camper é stata pessima. L’ho ricevuta in uso omaggio per 1 anno con il sistema multimediale Pioneer del camper, ho settato dimensioni mezzo e strade principali ma dopo essermi trovato in veri guai per ben 3 volte, con recuperi in retro e manovre ad alto rischio danni, ho deciso di non usarla più anche perché mai convincente persino sulla scelta di autostrade e statali. Loro continuano a scrivermi mail con offerte, ma le ignoro e continuo ad usare con una certa serenità in più e le giuste precauzioni Waze e Google Map.
Buongiorno, ho problemi con l'app di Sygic truck e camper e vorrei confrontarmi con chi la usa. Quasi ogni tragitto mi manda per strade molto strette che a volte terminano come asfaltate e continuano come strade di campagna.Tutto questo nonostante abbia dato misure ben più grandi del mio mezzo e, sopratutto, impestato su strade principali ma nonostante ciò mi fa fare strade che di principale non hanno nulla. Con l'auto uso Waze con cui mi trovo benissimo, il problema è che, come Google maps o altro, non ha il filtro dei sotto-passi e quindi non mi fido ad usarla. Chiedo quindi a chi usa Sygic, se ha gli stessi problemi e diversamente come l'ha impostata, grazie. Mario
In risposta al messaggio di cao Mario del 18/06/2026 alle 16:30:07Ciao, io l'unica vera differenza nel calcolo dei percorsi l'ho vista impostando il peso oltre le 3.5t.
In risposta al messaggio di FabioAtlas del 19/06/2026 alle 08:37:14
La mia esperienza con Sygic truck è camper é stata pessima. L’ho ricevuta in uso omaggio per 1 anno con il sistema multimediale Pioneer del camper, ho settato dimensioni mezzo e strade principali ma dopo essermi trovatoin veri guai per ben 3 volte, con recuperi in retro e manovre ad alto rischio danni, ho deciso di non usarla più anche perché mai convincente persino sulla scelta di autostrade e statali. Loro continuano a scrivermi mail con offerte, ma le ignoro e continuo ad usare con una certa serenità in più e le giuste precauzioni Waze e Google Map.