In risposta al messaggio di Gasoline del 04/08/2016 alle 08:54:04
Ma... i regolatori sono sulla valigetta o sul camper? Più conosco i camperisti... e più amo gli animali
il regolatore è su uno delle parti apribili.....
In risposta al messaggio di Tatanka66 del 03/08/2016 alle 23:32:17
Chi vuole intendere in tenda,gli altri tutti in camper
TATANKA ...ottimo anche a questo servono gli amici.......ho appena comperato su Amazon.. € 5.59 spedito...il connettore rosso quello per cavi grossi......completo di cappuccio in gomma per sigillare il connettore in casi sia staccato......è in pratica quello per i Quad elettrici.........grassssssiee....ti devo un consiglio...Gianni
http://elladamas.forumup.it/
In risposta al messaggio di Emme48 del 05/08/2016 alle 11:42:40
Metti un pannello solare fisso sul tetto. Uno dei compiti del pannello solare (forse il più importante di tutti) è quello di mantenere cariche e quindi in salute tutte le batterie di bordo durante il rimessaggio. Se invece vai in tenda con l'auto 4x4 in luoghi sperduti allora è l'oggetto adatto ma per un camper lo vedo solo un oggetto scomodo . Marco.
si può anche considerare che non tutti hanno la sfortuna (
)...di non avere posto a casa...io che ho un capannone dedicato per il camper ......, asciutto , caldo in inverno e fresco in estate non porto il mezzo al rimessaggio.....oltre a ciò ho anche l'allaccio alla 220.....ed il pozzetto a casa........