e che la guarnizione della mia vecchia valvola Elasi
.

In risposta al messaggio di w30430 del 01/06/2016 alle 22:47:27
Ciao Tommaso sei una continua sorpresa,hai di tutto ,complimenti !!! Io ho il modello della foto e funziona fin troppo bene ,se gli attacchi sono uguali non credo ci siano problemi deve aprire il circuito ad una certa temperatura +6° come un rubinetto. Qualche volta l'ho bloccata con uno stuzzicadenti silvio
Me ne hanno mandata una nuova assieme alla Combi Diesel, ma nel camper c'era gia quella della combi a gas e quindi la nuova non la ho usata

In risposta al messaggio di ecostar del 01/06/2016 alle 23:21:19
ne ero certo , ora capiti a fagiolo ciao mario
Ho un solo dubbio, finchè la avrò in casa di ricambio la mia funzionerà perfettamente , ma sono sicuro che se la do via, dal giorno dopo il rischio che la mia si rompa aumenterà in maniera esponenziale

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 01/06/2016 alle 23:30:48
Ho un solo dubbio, finchè la avrò in casa di ricambio la mia funzionerà perfettamente , ma sono sicuro che se la do via, dal giorno dopo il rischio che la mia si rompa aumenterà in maniera esponenziale Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
se è per quello sono in tante che la danno via anche rotta , ocio che ho scritto "tante"
In risposta al messaggio di ecostar del 02/06/2016 alle 00:41:04
se è per quello sono in tante che la danno via anche rotta , ocio che ho scritto tante ciao
Sono in molti pronti a prenderla anche rotta ,basta che gliela danno

In risposta al messaggio di ecostar del 02/06/2016 alle 00:41:04
se è per quello sono in tante che la danno via anche rotta , ocio che ho scritto tante ciao
hai ragione, e piu è rotta e piu la danno via facilmente