quote:Risposta al messaggio di extasydj inserito in data 26/01/2015 17:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera extasydj anche io ho skygo su ipad e l'ho usato in Francia sia due anni fa che l'anno scorso ma non ho capito che vuoi dire con "...spostare l'ip...". A me ha funzionato sempre senza fare nessun "movimento" di ip. Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 26/01/2015 21:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se abbiano cambiato ultimamente le impostazioni visto che prima non lo usavo ma ultimamente all'estero non funziona se non modificando la vpn con un app e lo stesso vale per l'app della rai. io ho un ipad air con il 3G magari quelli solo wifi funzionano
quote:Risposta al messaggio di extasydj inserito in data 26/01/2015 23:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho un ipad2 16 gb wifi + 3g ma tutto è possibile in questo mondo! però io lo usavo solo in prossimità di un wifi point. Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 26/01/2015 21:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho SkyGo sullo smartphone, ma all'estero non funziona, per i motivi descritti, l'ho testato solo per curiosità, perchè ben che vada lo puoi vedere su un display da smartphone/tablet/portatile, e siccome preferisco la mia tv 22 pollici, faccio col decoder. A meno di non avere un sistema differente, anche utilizzando l'adattatore HDTV per vedere lo smartphone sullo schermo tv, Sky "se ne accorge" e non mi permette la visione che non sia dallo smartphone (o dal tablet, a seconda di dove è installato)...[xx(] Per finire, SkyGo è preferibile vederlo sotto WiFi, altrimenti a volte si blocca, non sempre ma lo fa, e siccome di WiFi pronti al'uso di quando voglio vedere la tv non è detto che ce ne siano (magari in qualche camping), spendere una cifra per vederlo con connessione dati non se ne parla.. Opinione personale ovviamente
Davide quote:Risposta al messaggio di elettroclima inserito in data 23/01/2015 22:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 27/01/2015 12:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono d'accordo con te però io l'ho usato per vedere una corsa di F1 mentre mia moglie guardava un'altro canale ed eravamo in Francia e anche l'anno prima lo usai in Normandia. Anche l'anno ancora precedente mi ricordo che guardammo un film sul cammino di santiago mentre eravamo proprio li. Ripeto che lo abbiamo visto sempre sotto copertura wifi. Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 27/01/2015 13:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mettevo in dubbio che avessi avuto modo di vederlo, sapessi quante volte ho tentato (riepto, solo per curiosità), per poi veder apparire l'avviso di errore che più o meno diceva che la visione era possibile solo all'interno del territorio nazionale e blabla... Che mi ricordi provai un paio di anni fa al camping Wien West, poi in Germania... e lo scorso anno in Danimarca, sempre sotto WiFi... sempre... niente[^] So perfettamente che esiste il modo di aggirare il problema, ma sono abituato sempre a rapportare "sbattimento"/"benefici"... e questo di SkyGo all'estero ormai non ci dedico più di un paio di neuroni a viaggio/tentativo [:D], praticamente quelli che servirebbero per accenderlo e vederlo funzionare all'istante, come è capitato a te... Con simpatia [;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 27/01/2015 14:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè notoriamente io ho molto fattore Q... sia nelle aste dei pannelli fotovoltaici che nei parcheggi "improbabili" che con un 7,5 metri non sono rari. Eppure il fattore Q può funzionare anche in queste cose... un saluto sincero nanonet Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 27/01/2015 12:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo sky sta puntando tutto sullo streaming visto la collaborazione con fastweb e penso che vederlo alla tv con un decoder su un camper penso diventerà molto difficile a meno che non propongano un abbonamento a parte in futuro. io ho appena chiamato per cambiare il nuovo multivision e mi hanno chiesto subito se ho una connessione ad internet perché se non non funziona...purtroppo in molti con schede piratate o altro negli anni hanno fatto i furbi e queste ne sono le conseguenze
quote:Risposta al messaggio di scmarcos inserito in data 27/01/2015 18:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>