quote:Originally posted by videodue> Guarda sè mi mandi una mail con un recapito tel. nè parliamo a voce[:)]
in sostanza cosa tieni? i vari pezzi da bullonare insieme tubolari mm spiegati >
quote:Originally posted by giraffa> Che volpeee!!![:)][:D]infatti quella che si vede in foto è fatta al pc, cosa che dissi chiaramente su un altro post fatto un pò di tempo fà, volevo rendermi solo conto di come veniva la cosa una volta che andrò a monttarmi la mia struttura che per ora giace a terra!! Saluti Paolo[:)][;)]
[:D]...sembra fatta al PC..... 10 mn di lavoro 500 euri....non male fatturi??[:D] ciao attutti massimo >
quote:Originally posted by mastroceppo> Sè la cosa ti interessa nè possiamo parlare tranquillamente, per il trasporto non posso aiutarti considera che io abito a Latina!!
mi interesserebbe,bisogna vedere da dove e come spediresti,non so se mandare sta roba a Catania costerebbe + del materiale stesso.Puoi darmi un mail e ne parliamo,sempre che ancora cè. >
I pilastri sono scatolati da 8x8
quote:Originally posted by pegaso 63> Per maggiori info potete anche cont. al num. 347-6330938 per il prezzo ci si mette d'accordo[:)][;)]
Comunque per maggiori info, ecco le foto della struttura!! Quella che si vede montata qui, è solo il box 5x5 mt![]()
I pilastri sono scatolati da 8x8
>
quote:Originally posted by okoo> Ammappa che occhio che hai[:)][:D][:D] Comunque sè la cosa ti interessa veramente fammi sapere perchè devo chiedere a mio suocero in quanto non è la mia[:)][;)]
Mi vendi la motozappa che si vede nel ferro vecchio alla dx della foto? Ciao buon lavoro >