In risposta al messaggio di cippo14 del 30/06/2026 alle 17:44:41Non aspettarti grandi flussi di aria, a meno che tu non ne metta uno di grosse dimensioni. Ma in caso di lunghe fermate in autostrada per traffico, ti evitano di slogarti il polso tentando di rinfrescarti con un ventaglio o un pezzo di cartone. Io mi sono trovato a staccarlo dal vetro e ad avvicinarmelo addosso pur di avere un filo di aria in più.
Buonasera, non avendo a/c in cabina chiedo a chi li ha provati se i mini ventilatori da fissare sul cruscotto sono efficaci o tanto vale viaggiare con finestrini aperti? Grazie a chi vorrà rispondere. MARK
In risposta al messaggio di Yanosh del 02/07/2026 alle 10:08:02Grazie yanosh per la tua risposta, ma forse non vale la pena
Non aspettarti grandi flussi di aria, a meno che tu non ne metta uno di grosse dimensioni. Ma in caso di lunghe fermate in autostrada per traffico, ti evitano di slogarti il polso tentando di rinfrescarti con un ventaglio o un pezzo di cartone. Io mi sono trovato a staccarlo dal vetro e ad avvicinarmelo addosso pur di avere un filo di aria in più.