quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 23/12/2012 12:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho provato ma niente da fare...e' proprio che sono di scarsa qualita'
Montandole mi viene un dubbio, il disco di plastica va messo sul lato della ventosa sull'altro? A me pare più corretto metterla sull'altro lato, ma non ne sono sicuro al 100%.
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 23/12/2012 14:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, quindi faccio ventosa, oscurante, tappo di plastica e poi il gancetto? Per la cronaca ho tagliato un po' di plastica ai gancetti perché se no non stavano bene al loro posto. Le altre che mostri sono quelle che avevo e che erano le originali fornire con gli oscuranti (sempre M&A Magnani). Funzionano fino a che non diventano dure e magari storte come è successo a me. Inoltre le ultime che stanno facendo sono trasparenti e quindi da ogni buchino filtra la luce; a qualcuno potrebbe dare fastidio. Sono molto più grandi di quelle a tre pezzi che sto montando, e quando fanno presa tengono molto di più. Però la gomma delle tre pezzi mi pare più morbida.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/12/2012 15:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si proprio così...i gancetti fanno un po di fatica ad entrare, ma una volta messi tengono bene
quote:Risposta al messaggio di camperista doc inserito in data 23/12/2012 15:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quali? Una delle due nelle foto o altre ancora?
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 23/12/2012 15:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di camperista doc inserito in data 23/12/2012 16:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono quelle che io sto cambiando. [:(] Sono diventate dure e si sono anche piegate, purtroppo.