e inoltre non dispongo delle barre longitudinali, solo quelle che percorrono i due lati del veicolo) se posso collegarla a quelle.
Spulciando su internet ho trovato questa foto, che rappresenta quello che vorrei fare io: [url] https://www.camperonline.it/camper-nuovi-usati/Foto/FB634996.jpg
Questo globebus (io ho il MH) monta la veranda esattamente come la vorrei io. Dispone delle barre ma non capisco se lo ha agganciato al tetto.
Secondo voi esiste qualche veranda che può essere agganciata come dico io?
Cordiali saluti a tutti!
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 28/05/2013 18:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, conosco bene il tuo qualcos'altro, tanto che proprio oggi ho ordinato il telo secondo i tuoi apprezzatissimi suggerimenti e le foto che cortesemente mi hai mandato . 11mq 150euro più spese trasporto. Che ne dici? Inoltre: ogni volta che monti il telo sali sul camper o hai escogitato altre soluzioni? Io sul mio non ci arrivo se non metto la scala! Tonino
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 28/05/2013 19:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tonino ahahhahaha[:D][:D] Sono contento,poi magari mi mandi qualche foto[;)] Per l'anteriore non ho problemi,per il posteriore ho bisogno di uno sgabellino. Per il tendalino laterale vero e proprio,quello che hai visto in foto,per intenderci,lo aggancio stando in piedi sull'uscio[^] Poi con la cordicella,trascino i ganci scorrevoli (tre in tutto) ,fissandone uno dietro e l'altro davanti ad uno specchio retrovisore...con semplicissime cordicelle in nylon. Se non ricordo male,quel che ti ho inviato in foto è 3,8 x 2,15 ..c.a 8 mq. Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 28/05/2013 20:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono un pò in ritardo, ma ho avuto qualche impegno non previsto. Appena pronto ti mando le foto e mi sottoporrò al tuo giudizio. Sono molto contento della scelta, ancora di più perchè sono andato a rivedermi le tue fot. Per montarlo credo che avrò qualche difficoltà, considerato che non sono nè alto nè agile. Ti avevo chiesto un parere sul prezzo, così tanto per sapere, perchè ormai l'ho ordinato.
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 28/05/2013 21:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso dirti quanto ho pagato il mio tessuto...c.a euro 10 mq. della "Italteli" credo,ma ho acquistato da un artigiano tappezziere che conosco da 20 anni. Sono teli con altezza 1,70 mt...euro 16,00 al mt.dopo il telo bianco che tu conosci e che è stato il primo,per gli altri ho scelto il grigio,molto più elegante e resistente allo sporco. Per montarlo,secondo me,ti basterebbe fornirti di uno scaletta a tre gradini,che si usano in casa per mille scopi,sono leggere e ripiegabili. Ciao Mar..cucciolo[:)][:)]