CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Veranda fiamma

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
garluc
garluc
-
Inserito il 15/03/2006 alle: 11:38:52
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno ha comprato della Fiamma la privacy room ovvero la veranda completa(pareti laterali,ecc.) e come si trova...qualita', comodita' di utilizzo...ovvero un parere generale... Un grazie anticipato... e buoni KM
garluc
garluc
-
Inserito il 16/03/2006 alle: 13:20:28
Visto l'assenza di risposte devo immaginare che nessuno ha acquistato la veranda... speriamo di trovare qualcuno
19
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 16/03/2006 alle: 13:58:29
Io non ho una Fiamma ma una Omnistore. Mi ero informato a suo tempo e poi ho rinunciato visto i prezzi!! Per la parte anteriore mi sono fatto un telo con un sistema da poterlo infilare nell'incavo già predisposto nella parte inferiore della veranda. Per me è sufficiente come protezione dal sole. Buoni km Aldo
21
alexbibi
alexbibi
16/02/2004 201
Inserito il 16/03/2006 alle: 15:01:53
Questa estate, un vicino di piazzola aveva la Fiamma privacy, e devo dire che per installarla non è stato molto veloce, per me è comoda se quando la usi stai fermo sul posto per almeno 4gg., fra paletti e picchetti e zavorra per non far alzare i teli laterali per pochi giorni non vale la pena montarla. Anch'io mi sono fatto un telo della stessa larghezza della tenda lungo 2 metri al quale ho cucito una cimetta della grandezza dell'asola che si trova sul tendalino, la monto in 5 sec. e con due paletti da campeggio con 2 tiranti la uso come prolungamento della tenda e se c'è un pò di vento la fisso a terra così mi ripara. Ciao e buoni Km Alessandro.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 16/03/2006 alle: 15:22:56
Io ho fatto con un telo sia la parte anteriore passando nella canalina esistente sulla veranda e un laterale con una guaina dove infilo un tubo con interno a molla (penso sia un veccio rafter [?] si scrive così) lego il tutto su dei picchetti al sulo ,logicamente la parte superiore del laterale è in sbiego. E veloce ed anche economico.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 16/03/2006 alle: 17:27:51
ciao a volte per ripararci dal sole fissiamo un telo con delle mollette. Esteticamente fa schifo e se c'è vento giri il campeggio a riacchiapparlo. Allora mi spiegate per favore :
quote:al quale ho cucito una cimetta >
> immagino che serva per fare scorrere la tenda nella fessura del tendalino. Ma mi spieghi cosa è una cimetta? Grazie
quote:sistema da poterlo infilare nell'incavo >
> Idem c.s. come hai fatto per infarlo nell'incavo ? cosa hai usato ? grazie Luigi
19
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 16/03/2006 alle: 18:00:38
Il mio sistema è il seguente:nel telo ho fatto come un'asola lunga quanto la veranda nella quale ho infilato un filo elettrico da 6mmq. Una volta infilato il filo mia moglie con la macchina da cucire ha fatto una passata a tutta lunghezza per renderla il più aderente possibile.Praticamente è lo stesso sistema che si usava per montare la veranda sulla roulotte. Buoni km Aldo
22
astor.frema
astor.frema
09/12/2003 30
Inserito il 17/03/2006 alle: 16:59:24
Io ho comprato tre estati fa il kit completo (non FIAMMA ) per la veranda e devo dire che mi trovo veramente bene. Naturalmente il tutto lo monto solo nelle vacanze estive ,quando mi fermo in campeggio per qualche settimana . Praticamente hai una camera in più che puoi usare tranquillamente sia per mangiare all'asciutto in caso di pioggia che per far dormire ospiti. L'ho attrezzata anche con quegli armadi in tela dove ci sbattiamo costumi, calzoncini ecc.. entrando in camper praticamente solo per dormire. Ho superato indenne anche forti temporali con vento e grandine ! Anche se non costa poco [:(] secondo me ne vale la pena (naturalmente se si sfrutta almeno tre o quattro settimane all'anno). Ciao e buoni KM Frank55
garluc
garluc
-
Inserito il 20/03/2006 alle: 12:47:51
-
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link