CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Veranda Nuovo Pegaso

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
manto66
manto66
25/01/2007 39
Inserito il 16/04/2007 alle: 17:28:05
Vorrei sapere se altri possessori di Nuovi Pegaso anno risolto il probblema delle staffe.[:(!]
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 16/04/2007 alle: 18:57:21
guarda i post indietro e ce ne sono un paio al riguardo con utilizzatori del mezzo da te citato che son stati forniti di tali staffe a ricambio magazzino e sembra avessero risolto. Ciao
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 17/04/2007 alle: 20:13:37
che strano. dicono di aver venduto un sacco di questi mezzi e l'unico che ti risponde è colui che ha rinunciato a prenderlo. Proprio strano e pensare che mi incuriosiva sentire le varie esperienze e come son state risolte. Tu come sei messo attualmente???
cixs
cixs
-
Inserito il 18/04/2007 alle: 00:01:55
caro manto complimenti per l'aquisto, anche io ho scelto un pegaso, e ne sono molto contento , ho già percorso quasi 3000 km in due mesi, e non ho riscontrato nessun problema. l'unica delusione fino ad ora e stata la tenda/veranda , non so se hai letto qualche post a riguardo ( tramutatosi pui in spiacevoli incomprenzioni) . Ti riassumo visto che ho personalmente vissuto tutta l'evoluzione, la forma particolare della mansarda dei nuovi pegaso ha creato dei problemi per l'installazione della tenda, che se montata ugualmente risultava sporgerte un po troppo dalla parete, un lavoro quindi poco estetico e non molto soddisfacente, si ci è quindi subito accorti del problema , si è fatto presente sia a triganò sia a fiamma ,dopo qualche settimana la notizia era che la triganò stessa stava provvedendo alla progettazione e costruzione di appositi supporti per la tenda, si sa in oltre che forniranno tenda e staffe contemporaneamente, saputo ciò si attendeva fossero messe in catalogo, come ricambi e accessori . in verità anche se è tutto confermato , anche se gli ordini sono stati inviati, la triganò non ha ancora spedito nulla. siccome non ci dormo più lò notte per sta c..zo di tenda da qualche giorno ho preso contatti diretti con la fiamma e con la triganò mandando pure un fax al reparto tecnico in questione per avere chiarimenti o cmq per sapere i tempi di attesa . oggi pomeriggio ricevo una telefonata da un tecnico , mi ha confermato quanto di ho detto sopra , e mi ha detto che si è prolungato il tempo perche l'azienda incaricata per la realizzazione delle staffe consegnerà da domani in poi, settimana prossima inpacchetteranno i vari colli e al massimo la prima settimana di maggio saranno disponibili da tutti i concessionari che hanno fatto già richiesta.stavolta mi sento un po più tranquillo visto che ho parlato direttamente con loro , che dire staremo a vedere, e speriamo bene. non ti ho risposto prima perche apettavo questa telefonata, almeno di dico qualcosa di nuovo...che dici. saluti Francesco.
18
manto66
manto66
25/01/2007 39
Inserito il 18/04/2007 alle: 09:45:04
Grazie cixs, a me e' stato detto che entro la settimana mi avrebbero chiamato. Vedremo. Ma ieri mi e' successo una cosa spiacevole, ho portato il camper a far lavare e dal vetro anteriore del ducato entro un po' di acqua. Per il resto anche io ho fatto circa 3000 Km in meno di 2 mesi e nussun probblema.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
cixs
cixs
-
Inserito il 18/04/2007 alle: 15:23:16
azzz mi dispiace, hai già contattato l'assistenza fiat? vedrai che risolvono tutto, tranquillo, a proposito che modello hai?
18
manto66
manto66
25/01/2007 39
Inserito il 19/04/2007 alle: 08:37:53
Non ancora devo farlo vedere al concessionario poi vedremo. Io ho un Pegaso 707 e tu?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link