ciao a tutti , avevo sul mio MH himer una veranda Onmistor lunga 4.50 ma già da nuova quando la aprivo un braccio stava più giù dell'altro , il concessionario mi dice che su questa lunghezza stanno un pò tutte chi più chi meno inclinate.
comunque non contento ho insistito e mi ha montato una tenda nuova di marca Prostor e dice che è superiore alla Omnistor che avevo prima, ma comunque anche quest'ultima ha un'inclinazione all'apertura .Vpoi cosa ne pensate ? è vero che per verande di 4.50 mt sono tutte che stanno all'apertura inclinate ovvero un braccio sta più giù dell'altro . secondo voi la Prostor è una buona tenda ? grazie Vittorio
Quando la apri, non importa come sta, tanto poi metti le gambe e con quelle regoli l'inclinazione.
Adesso fanno anche verande senza gambe, e quelle sicuramente avranno un sistema piu solido o almeno registrabile, per tenerla pari.
Noi abbiamo una fiamma 5,0 e quando la apriamo stà parallela al terreno, non sarà che per caso il camper è inclinato in avanti per cui all'apertura ti sembra che penda di più in avanti?
saluti
Raimondo & Giovanna
la veranda prostor nasce da una costola della omistor,si assomigliano molto guarda caso[}:)],sono ottime tutte e due io preferisco la oministor ,mi sembra più robusta .
è solo un parere personale.
ps molti concessionari dicono che le verande elettriche non funzionano bene ,io sono 5 anni che la uso e zero problemi[:D],forse non le sanno regolare bene ,[B)][B)].
ciao sandro
KoKorde Forever
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.