quote:Originally posted by FULVIOeLELLA> Io ho una omnistor ma il sistema è lo stesso Ho confezionato un laterale inclinato con una guaina in cui infilo un bastone a molla (credo fosse un vecchi rafter ),questo laterale si può montare sia a destra che a sinistra. per davanti il telo è rettangolare con il cordoncino adeguato per infilarlo nella scanalatura che c'è sul profilo del tendalino ,il tutto fermato con i tiranti. Spero si capisca ciao Adriana[:)] id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Buon giorno... a proposito di verande fiamma f45 qualcuno sa se esistono dei tendalini laterali da applicare alla veranda quando aperta? girando per il web esiste solo quella totale laterali e anteriore...grazie >
quote:Originally posted by FULVIOeLELLA> Esistono, non ho foto da mostrarti, ma esistono. Io ho quella anteriore, un mio amico ha quella laterale. Veranda Fiamma F45i. ciao
Buon giorno... a proposito di verande fiamma f45 qualcuno sa se esistono dei tendalini laterali da applicare alla veranda quando aperta? girando per il web esiste solo quella totale laterali e anteriore...grazie >