In risposta al messaggio di BengalaJoe del 06/07/2016 alle 19:54:44
Te la butto lì. Non ho la moto che hai tu ma vado a memoria: sotto al manubrio dovrebbero esserci i filetti per metterci i bulloni per gli specchietti, ti compero un golfaro con filetto M8 maschio e avviti tutto, ti ritrovicosì con un anello bello robusto. Verifica il filetto ma sono quasi sicuro che sia un M8 e mentre ci sei prendilo in acciaio. Se puoi trova anche un secondo punto nella parte posteriore, ad esempio sotto la sella ci sono 4 bulloni che fermano il serbatoio della benzina, gli metti una staffa che esce e ti ancori anche lì O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
Io davanti ho messo i golfari..ma ho fatto la staffa dello specchietto (che è imbullonato mediante 2bulloni) più lunga con un foro..direttamente al fanale rischi di romperlo.
In risposta al messaggio di errunc del 06/07/2016 alle 20:16:43
Io davanti ho messo i golfari..ma ho fatto la staffa dello specchietto (che è imbullonato mediante 2bulloni) più lunga con un foro..direttamente al fanale rischi di romperlo. Invece dietro è meglio al gancio chiusura sella. Sergio & family Lituania 2012
Io dietro ho il portapacchi e le cinghie le faccio passare da là.
In risposta al messaggio di Gasoline del 07/07/2016 alle 15:05:04
Hai idea di cosa pesa il tuo camper in ODM con la Vespa?
Ma è possibile che ogni discussione vada a finire sul peso?
In risposta al messaggio di Gasoline del 07/07/2016 alle 15:05:04
Hai idea di cosa pesa il tuo camper in ODM con la Vespa?
in due persone doveri essere a filo dei 35ql, appena ho l'occasione provo
http://www.fcesas.it/page1/page...